WAD Manager 1.5 Multimod 3b + USBconfig + FolderSelect (Update 3)
by Leathl, WiiShizzza, cwstjdenobs
CHANGELOG
=========
-No longer lets you use the same source device as the nand emu.
-No longer let's you uninstall the System menu. Do not let this give you a false sense of security, I haven't bothered putting in checks for the SM IOS yet
-Holding +/- again for 2 seconds deselects everything.
[GUIDA] Utilizzo di Wad Manager
è ancora più nuovo di quello che avevi messo nelle news?
cioè è ancora più nuovo di quello che ha messo framy in prima pagina? scusa se te lo chiedo e non controllo, ma non riesco a stare dietro a tutto.... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Figurati non ti preoccupare!
si esatto,come tutte le cose più nuove non sò se funziona meglio o peggio del vecchio,con le mie 2 penne USB va,ma anche gli altri andavano... |
|
si, anche a me funzionava l'altro..e risolveva il problema delle periferiche usb...
@framy, so che rompo...ma aggiorni nuovamente il primo post? non ho proprio il tempo di farlo io... Io semino Linux...
|
Doh... XD figurati, cambio subito... |
|
framy riusciresti a preparare il forwarder anche per usb?
thanks! Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Si, non ci sono problemi, in serata lo inserisco, sono un po impegnato in questo periodo... |
|
Si si,no era per farti fretta...quando riesci... ;)
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
scusate ma come metto il canale usb loader gx?
ho installato wad manager ma non ho il file wad! dove lo trovo? grazie |
|
Sul sito ufficiale: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
scusate tutti ma dopo aver disinstallato un channel al riavvio il monitor resta nero!!!!!
non fa piu nulla!!!! cosa ho combinato? pensavodi aver disinstallato bene mi ha dato sempre ok! grazie |
|
Si chiama brick. Spero per te che tu abbia un backup della nand e bootmii su boot2.
Ma cosa hai disinstallato esattamente? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
bootmii come ios purtroppo!
un ios70... |
|
cioè hai disinstallato l'ios di sistema????????????????
ma come ti è venuto in mente??????????? che fw hai? Io semino Linux...
|
no comment un idiota!!!!!
4.2e. |
|
se hai un lettore normale devi comprare un chip (cosa una 30ina d'euro) e attaccarlo (si collega con un cavetto..è una cavolata, non servono saldature)...
poi usi un disco di unbrick.. non c'è altro modo, salvo che tu non abbia il priiloader o il bootmii as boot2... se hai anche un lettore antimod non c'è niente da fare...mandala in assistenza..una settimana e ti torna nuova a casa.. Io semino Linux...
|
Ti correggo Nicholas, esistono ben 2 chip in grado di leggere le iso (anche quelle di unbrick) indipendentemente dal lettore: il wode e il sundriver.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ma sei sicuro che riescono ad usare il lettore antimod?
il sun driver dovrebbe essere un hard disk che sostituisce il lettore..quindi non lo usa, ma si mette al suo posto e dovrebbe costare un bel pò... il wode come lo fa?carica da hard disk esterno? se è così lo compro subito..un sistema anti-brick totale mi serve proprio...infatti stavo pensando di cambiare lettore... ps- ti ho fatto la stessa domanda nel topic del wode, così raccogliamo là anche questa info... Io semino Linux...
|
Sì, entrambi caricano le iso da hard disk e hanno la funzione autoboot. Lo schemino qui sotto dovrebbe chiarirti come funzionano. Ovviamente per il sundriver che si sostituisce al lettore la parte in basso non c'è.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ragazzi grazie a tutti davvero!!!!
la mando in assistenza ed eviterò corbezzolerie in futuro!!!! anche perché la devo moddare solo per qualche gioco, è un regalo per mio figlio... cmq terrò a mente questo wode!!! |
|