nicodocet ha scritto:SISTEMA OPERATIVO:
Windows XP e Win7 (testato), ma dovrebbe funzionare anche con Vista (non testato).
Richiede la presenza delle librerie di runtime di VisualBasic.
E' inoltre necessaria l'esistenza nel sistema dei controlli MSHFLXGD.OCX e COMDLG32.OCX, pertanto nel caso apparisse un errore all'avvio di WiiTitleRenamer, seguire le istruzioni nello spoiler.
[spoiler]Accedere al sistema con un account che disponga dei privilegi di amministratore.
Scaricare l'archivio InstallHSHFLXGD_COMDLG32.zip ed estrarne il contenuto (tre file) in una cartella qualunque.
Cliccare due volte sul file .bat
Al termine, cancellare la cartella provvisoria contenente i file contenuti nell'archivio.
In alternativa, si può procedere alla registrazione manuale del componente, utilizzando la procedure descritta in [url=http://www.hackwii.it/forum/post262657.html#p262657]questo .
Mi accodo a questo vecchio post; innanzitutto ringrazio per l'enorme lavoro che avete fatto all'epoca a cui ho attinto a piene mani.
Confermo che funziona anche su WIN 11 a 64 bit con cambio della registrazione degli OCX
Avevo già usato questa app al tempo dei tempi, ora ho rispreso in mano la wii e mi sono accorto che e con i sistemi a 64 bit gli OCX vanno registrati in altra maniera.
Sperando di fare cosa buona per altri, posto la sequenza esatta.
REGISTRAZIONE MANUALE DEI DRIVER OCX MANCANTI
Se il driver OCX non verrà registrato correttamente e occorrerà procedere manualmente alla registrazione. La non corretta registrazione dei driver produce un blocco durante l’utilizzo nella schermata “Invio in corso” durante l’esecuzione di una operazione sulla comanda.
SISTEMA OPERATIVO A 32 BIT
Su sistemi operativi a 32 bit, i driver ocx vanno caricati nella cartella \Windows\System32. Occorre poi registrare manualmente i driver eseguendo la seguente procedura.
• Avviare il “Command prompt” con i diritti di amministratore;
• Eseguire il comando “regsvr32.exe comdlg32.ocx”.
• Eseguire il comando “regsvr32.exe mshflxgd.ocx”.
SISTEMA OPERATIVO A 64 BIT
Su sistemi operativi a 64 bit, i driver ocx vanno caricati nella cartella \Windows\SysWOW64. Occorre poi registrare manualmente i driver eseguendo la seguente procedura.
• Avviare il “Command Prompt” con i diritti di amministratore;
• Eseguire i comandi:
• >cd \Windows\SysWow64
• Eseguire il comando “regsvr32.exe comdlg32.ocx”.
• Eseguire il comando “regsvr32.exe mshflxgd.ocx”.
Ringrazio ancora una volta tutti quanti.