HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Wii si accende ma non compare nulla a schermo.

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/08/2024, 17:51
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve a tutti.
La mia Wii RVL-001(EUR) con porte GameCube probabilmente é andata in brick.
Quando la accendo, non compare nulla a schermo e il controller non si collega. Ho giá provato a scollegare periferiche e alimentatore (e ovviamente la scheda sd) ma non é servito a nulla.
Ho controllato sul pc se avessi sulla mia scheda SD priiloader. Pur comparendo nelle app, non riesco in alcun modo a far partire bootmii tramite vari file che ho trovato sul web da mettere nella scheda sd (ho provato anche a spostare priiloader e hackmii alla radice della scheda SD).
Volevo precisare che fino a circa 2 ore fa funzionava correttamente. Il tutto é successo dopo che tramite l'app Wiimod ho caricato cIOS 249 e ho premuto la voce "System information" (non ricordo se la dicitura fosse esattamente questa). Dopodiché la Wii stava eseguendo un certo controllo ma dato che mi sembrava freezata nella schermata di Wiimod ho premuto il tasto power fino a spegnimento.
Al successivo avvio si é presentato il problema e per le successive due ore ho tentato di recuperarla senza riuscirci.
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto.
P.S:
Mi sono appena ricordato che la voce che ho cliccato era precisamente: "System Volume Information".

Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron