Quale Programma é sicuro per le copie di giochi WBFS
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Io ho un sacco di copie dei miei giochi in WBFS per la wii modificata. Per installarli ho bisogno di un programma che si chiama Wii Backup manager o una cosa del genere. L’ho installato ma dopo qualche giorno il computer si é arrestato mentre accedevo al mio account (alla schermata iniziale). Il problema é il programma che non é sicuro e magari sapete consigliarmi altri o é un’altro problema? É sicuro o dannoso?
|
|
Ragazzi dopo diversi minuti ho acceso il computer ed é sicuro sempre arresto in corso,ho tenuto per circa 10 secondi il tasto spegnimento e indovinate si é spento poi l’ho acceso ed é uscito:”Gli aggiornamenti sono in corso tenere il computer acceso” forse doveva solo fare l’aggiornamento. Anche se é un po’ strano io aspetto che finisce e poi vedo. Grazie lo stesso!
|
|
Ciao caro, il problema non si riferisce assolutamente al programma che hai scaricato, perché il file non è eseguibile in Windows. Windows esegue file .exe e non file .wad. Stai tranquillo, il pc si è arrestato per ultimare aggiornamenti critici. Buona giornata!
Il programma sicuro per la Wii e molto usato è USB Loader GX. Perfetto e installazione pulita e sicura ;) |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste