HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Quale Programma é sicuro per le copie di giochi WBFS

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/06/2024, 18:22
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Io ho un sacco di copie dei miei giochi in WBFS per la wii modificata. Per installarli ho bisogno di un programma che si chiama Wii Backup manager o una cosa del genere. L’ho installato ma dopo qualche giorno il computer si é arrestato mentre accedevo al mio account (alla schermata iniziale). Il problema é il programma che non é sicuro e magari sapete consigliarmi altri o é un’altro problema? É sicuro o dannoso?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/06/2024, 18:22
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ragazzi dopo diversi minuti ho acceso il computer ed é sicuro sempre arresto in corso,ho tenuto per circa 10 secondi il tasto spegnimento e indovinate si é spento poi l’ho acceso ed é uscito:”Gli aggiornamenti sono in corso tenere il computer acceso” forse doveva solo fare l’aggiornamento. Anche se é un po’ strano io aspetto che finisce e poi vedo. Grazie lo stesso!
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/06/2024, 16:54
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao caro, il problema non si riferisce assolutamente al programma che hai scaricato, perché il file non è eseguibile in Windows. Windows esegue file .exe e non file .wad. Stai tranquillo, il pc si è arrestato per ultimare aggiornamenti critici. Buona giornata!
Il programma sicuro per la Wii e molto usato è USB Loader GX. Perfetto e installazione pulita e sicura ;)


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite