HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Enrico dall’ufficio complicazione affari semplici

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sono Enrico, per gli amici semp o sempo.
Possessore di Wii e di una marea di accessori da…
No, nn ci voglio pensare, troppo tempo..
Comunque ho 43 anni e sono di Forlì.
Sto riesumando la Wii perché le mie figlie 5 e 7 anni sono innamorate delle nintendo moderne a casa delle amiche, ma vista la dotazione di accessori, penso di poter competere domesticante con la Wii

Basta Enrico… potere di sintesi…

Perché mi sono iscritto…
Perché ho fatto, o comunque sto facendo un casinò… quindi prima di incartarmi ulteriormente cerco risposte

Ho 2 Wii.
Una mia (precedentemente modificata) e una della moglie.
Ho messo mano ad entrambe. Formattandole e portandole a 4.3.
La sd con cui una delle due era stata modificata è quella che cerco di riutilizzare. Dati originali sovrascritti nelle prove, ma la vecchia modifica doveva essere antecedete la 4.3.

Ho provato a modificare entrambe.
Procedura con letterbomb, scaricare i dati, tagliare il filo….
Nada. Nessuna bomba. Niente.
O sbaglio qualcosa, o la sd che una volta andava e funziona ancora come sd, ma nn funziona più nella Wii.
Nell’ubriacatura di tutorial, mi imbatto in sto ragazzino su YouTube, che promette di installare Homebrew senza sd cambiando dei dns.
Scetticissimo, Provo. Va.
Provo anche a installare HackMii con la sd, ma niente, da errore sia nell’installazione su sd vuota, sia nella formattazione della sd da Wii.
La sd da pc funziona.
Comunque adesso ho un bellissimo Homebrew, che mi consente di far scoppiare bolle su una pagina vuota e nulla più.

Ok. Basta. Giuro che nn sono sempre così logorroico.

Cosa ci faccio qui?
Cerco supporto, oltre che informatico, morale : Lol :
Visto che in ore ho combinato poco e niente e forse ho fatto peggio.

Comunque a sto punto, mi chiedo se posso bypassare la sd. Che forse nn va e nn sar così semplice reperire.
Se posso e come Installare programmi tramite usb
Compreso WiiFlow per giocare e HackMii per salvaguardare la Wii.

Se qualche senior mi volesse gentilmente indicare la corretta via, ringrazio anticipatamente!
Grazie e buona calura a tutti!

AGGIORNAMENTO:
Ho risolto... la mia vecchia wii doveva aver avuto qualche problema, erano furi uso sia "il lettore di schede sd" sia la sd stessa.
cambiando sd (miracoloso averne trovata una funzionante e compatibile con la wii) e facendo la procedura sulla wii della consorte, sono riuscito nella modifica con letterbomb senza alcun problema.
la stessa sd (con i file aggiornati ad hoc) invece non funziona nella mia wii)
grazie a tutti e buon gioco!!
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
comunque la wii puo avviare loader e giochi direttamente da hdd.
non da tutti per problemi di compatibilita.

Torna a Nuovi Utenti