Ciao a tutti! Sono LukeVI e sono nuovo iscritto al forum.
Avrei un dubbio che sono sicuro potete aiutarmi a risolvere.
Ho recuperato una vecchia Wii già modificata ma con software 3.4E quindi abbastanza vecchiotto rispetto al 4.3E che se non erro è l'ultimo uscito.
Vorrei sapere se è possibile aggiornare il software di una Wii già con HomeBrew e poi aggiornare anche la modifica con l'ultima versione.
Facendo l'aggiornamento dalla WII tramite internet, essendo mod si rischia di essere bannati o il brick della console?
Inoltre non ho trovato in rete un articolo con i file mod ultime versioni e link tutti funzionanti quindi non so nemmeno dove poterli scaricare.
I giochi su USB partono ma alcuni hanno dei problemi. Ad esempio dopo un po che si gioca a New Super Mario compare un messaggio di errore e va riavviata la console.
Aggiornandola all'ultima versione sia software che mod la speranza è quella di risolvere questi problemi ma non so come procedere.
Che ne pensate?
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie, saluti.
LukeVI
Aggiornare modifica e software Wii versione 3.4E
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob User
|
prova con questo,
appena ripescato nell'hdd Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... CA.7z?dl=0 tieni conto che il pacchetto non è stato creato per la tua wii quindi letter bobm non funzionerà. quindi sei hai già una vecchia versione di hbc segui questa guida per aggiornarlo e poi segui la guida del pacchetto dal punto 3. se non c'è aggiorna la wii online e poi segui pure questa vecchia guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. più che sufficente per giocare anche se non hai cios aggiornatissimi |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste