Buongiorno,
ho ripreso la wii ma ho bisogno del vostro aiuto.
La versione è la 4.2e con neogamma R8B3.
Vorrei aggiornarla tutta, e quindi vorrei rimuovere la modifica e rimettere tutto da zero appena aggiorno alla 4.3e.
Il mio primo problema è che non trovo il wad della r8b3 qualcuno se lo trova? o mi sa indicare qualche post in questo forum?
Grazie
neogamma r8b3, aggiornamento etc
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
prima di aggiornare fai uno Syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. così vediamo lo stato della modifica
|
|
matvigl intanto grazie per il supporto a seguire il syscheck
dalle info vedo che homebrew è versione 1.0.6 ios61 v21.29
|
|
vai qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -wii.1753/ ti devi iscrivere
dato che hai una modifica vecchiotta alla voce Aggiornare Homebrew Channel / IOS e cIOS apri lo spoiler e scarica Pack agg. Mod. FW 4.2 una volta scaricato apri il tutorial e segui in tutti i suoi punti poi non so se ti conviene usare neogamma, emeglio avviare i backup da usb se poi vuoi per forza usare neogamma la versione che stai cercando e obsoleta questa e l'ultima versione Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma prima di installarla devi aggiornare |
|
in realtà voglio eliminarlo ma ho letto che senza il suo wad non si può fare
|
|
per eliminare il canale vai impostazioni wii canali e cancella il canale di neogamma
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste