non funziona più l'HD
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Buongiorno, mio figlio ha inserito un gioco (DISCO) nuovo prestatogli da un' amico ed è partito un' aggiornamento che adesso mi impedisce di usare gli altri giochi nell' HD. Ce una guida semplice per ripristinare questa funzione?
|
|
fai uno syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. così vediamo cosa ha combinato l'aggiornamento
che loader usi per avviare i giochi e che versione è |
|
Ciao e grazie per l'interessamento. Come loader uso Configurable USB loader V.70(release).
praticamente quando lo carico mi viene :custom ios 249 is a stub |
|
ed il syscheck che ti ha richiesto ?
sicuro che la sd non sia semplicemente protetta da scrittura ? ha una levetta apposita sul fianco, basta spostarla |
|
.
Ultima modifica di star22 il 09/04/2021, 21:01, modificato 2 volte in totale.
|
|
quando il programma syscheck ha finito si blocca tutto e devo spegnere la wii
|
|
sarebbe interessante sapere cosa dice degli ios 249 e 250
prova a salvare il contenuto della sd, formattala con sd formatter e poi rimetti il tutto. e riprova |
|
.
Ultima modifica di star22 il 09/04/2021, 21:00, modificato 2 volte in totale.
|
|
.
Ultima modifica di star22 il 09/04/2021, 20:55, modificato 1 volta in totale.
|
|
ho fatto come hai detto, alla fine si blocca sempre, devo spegnere la wii. Ho fatto il test sui due ios (249 e 250)...
|
|
che sono sempre illeggibili; comunque in teoria l'aggiornmento li avrà cancellati.
prima di tentare qualsiasi ripristino comunque cambia sd. oppure tenta di avviare syscheck da usb, basta che copi la cartella usb su una penna in fat 32. Il programma si avvia regolarmente ma non salva il file csv, al massimo fai qualche foto allo schermo. |
|
Fatto aggiornamento come da voi illustrato sul sito e ritorna a funzionare. Ottimo. Alla prossima
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1