Controller motion Sensitive Plus e modifica
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve ragazzi seguendo una guida penso di giardini zoo sono riuscito a installare homebrew sulla mia wii. Però quando provo ad avviare wii mod 3.0 il controller si disconnette non consentendomi di procedere con la guida. Cosa posso fare? ho letto che è un problema del sensistive plus. c'è qualche guida dedicata o rimedio?
|
|
usare una guida aggiornata aiuterebbe.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -wii.1753/ visto che hbc è installato vai alla sezione aggiornare ios e cios |
|
Essendo io un totale ignorante del mondo wii non ho idea di cosa sia l hbc... ti linko magari la guida che ho usato... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Non so. per ora ho installato ovviamente l homebrew. non riesco però ad aprire wiimod nel punto 6. Prima del punto 6 ho fatto tutto. Non so dovrei formattare e riprovare con qualcosa di più aggiornato? però mi scoccerebbe davvero tanto perdere i dati (la mia ragazza se gli perdo i dati mi accoltella ) guidami tu... |
|
cioè quindi scarico il pack e seguo la guida? me ne sbatto di aver già installato “Wii Mod Batch” e aver già su HBC della guida di giardini blog? non riesco brick? non dovrei prima pulire il tutto? |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1