Sito geckocodes.com offline
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti, purtroppo qualche giorno fa ho provato a scaricare gli ocarina per qualche gioco solamente che mi dava dei problemi poi ho cercato su internet ed ho visto che il sito geckocodes.com è stato chiuso e lo hanno riaperto sotto il nome di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ora mi chiedo come sia possibile sostituire da usb loader gx e cfg usb loader il server per lo scaricamento delle cheats/codes senza dover inserire necessariamente la scheda sd all'interno del PC e fare tutto manualmente. Grazie mille, confido in voi ed in una vostra soluzione!
Tony
|
|
Salve, ho come loader CONFIGURABLE USB LOADER alla versione v70r78 e USB LOADER GX alla versione v3.0 r1271. Ho tutto aggiornato alle ultime versioni o c'è qualcosa da aggiornare? Se non c'è nulla da aggiornare c'è un modo per modificare manualmente il server da dove scaricara i trucchi? Grazie mille Aspirina!
Tony
|
|
Non so se ci sia qualcosa fra le impostazioni dei loader, ma immagino avrai già controllato.
Potressti controllare nei cfg esistenti nelle cartelle del loader. |
|
In realtà credo che l'unico file che bisogna aprire ed analizzare è il file boot.dol ma non so come si possa aprire e decriptare! Tony
|
|
Più che aprire devi partire dai sorgenti, correggere idati che ti interessano e poi ricompilare il tutto per creare il file boot.dol.
I sorgenti credo siano qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Ti ringrazio, ma forse non è meglio da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che magari sarà codice aggiornato rispetto a quello di Cyan06?
Tony
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste