Ciao ragazzi,
vi chiedo supporto per 2 cose che mi sono capitate, non so se siano collegate fra loro.
Primo, sino a due giorni fa il controller originale funzionava correttamente, ieri però, dopo aver giocato ho notato che un pulsante direzionale era bloccato su di una direzione, per essere chiaro, quando entro in qualsiasi impostazione di usb loader, l'elenco scorre sino alla fine e premendo la freccia su, vado in alto, ma come la lascio, il menù torna a scorrere sino all'ultima voce. Per poter giocare, collego il nunchuck che quindi sostituisce il pulsante direzionale. Ho provato a togliere le batterie per un pò, a rifare il reset, ma niente.
Secondo, stamane avvio usb loader ed appare la schermata dsi exception. Riavvio la console che riprende a funzionare normalmente, il controller sempre bloccato su una direzione.
Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Grazie.
DSI exception e Controller non funzionante
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Il loader potrebbe anche andare in crisi per i problemi del controller.
ad esempio ne avevo uno che funzionava benissimo fino a quando inserivo il nuchack. evidentemente c'era un danno nella presa di connessione ed il falso contatto creato mandava in crash il loader quando lo avviavo. tenta di risollevare il tasto direzionale oppure apri il controlle e vedi se riesci a risolvere il problema |
|
Ho aperto il controller e pulito i contatti.. il tasto direzionale non preme sui contatti, ma il controller evidentemente manda il segnale di tasto premuto..
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste