Su Switch è presente Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., da poter quindi scaricare dall'eshop, final fantasy 7.
Il problema è che di serie nel gioco non è incluso l'italiano.
E' possibile, quindi, tramite athmosphere nx, far partire la patch italiana per il backup di tale gioco.
Quello che bisogna fare è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. nella root della SD, facendo in modo che la cartella 0100A5B00BDC6000 finisca nella cartella sd:/athmosphere/titles.
A questo punto è sufficiente avviare il gioco dalla dashboard, athmosphere noterà da solo che esiste la patch per il gioco e la avvierà, rendendo così i dialoghi di FFVII italiani.
Dialoghi di Final Fantasy VII in Italiano su Switch
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Buongiorno, Ho seguito la guida e la traduzione c'è, però purtroppo blocca il gioco in alcune sue parti, quelle dove è presente Sephiroth. Chiedo se è possibile segnalare magari risolvano nella patch |
|
Ciao è possibile avere il link aggiornato per scaricare la patch? Grazie
|
|
Buongiorno a tutti, servirebbe anche a me, ho acquistato il gioco su nintendo e-shop approfittando degli sconti natalizi per mio figlio, che però non conosce così bene l'inglese da comprendere i dialoghi. E' possibile avere un link aggiornato alla patch? Grazie mille a e buone feste a tutti! |
|
up si puo riuppare il link ?
|
|
Link offline
|
|
si puo avere il link di traduzione in italiano?
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1