Ho una wii con modifica modchip e firmware 4.2E. Spesso e volentieri mi esce la scritta: si è verificato un errore. Premi il pulsante EJECT, estrai il disco e spegni la console. Per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni della console Wii.
Come posso risolvere?
si è verificato un errore
Moderatore: MrFrem82
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
i giochi che ti danno errore prima funzionavano?
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
usate quel maledetto tasto cerca cacchio XD
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
masterizza meglio i giochi..aggiorna la console..aggiorna il chip..fai la modifica software...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
a volte succede con i giochi, poi riavvio due o tre volte e poi partono. Capita anche con wii shop, opera e altro. In genere devo sempre spegnere la wii 3 volte e dopo parte. Se il problema è stato discusso da qualche altre parte mi linkate la discussione??
|
|
Sarà un problema di IOS se te lo fà anche con i canali, altrimenti è il disco danneggiato
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
fai un passaggio con pimp my wii e lascialo aggiornare...se sono gli ios risolve...
visto che ti succede anche con i canali direi che possiamo escludere il disco... Io semino Linux...
|
ripassa pimp my wii fino a quando non ti segnala più niente da fare e riprova..
se il problema persiste è un discorso di disco...quindi rimasterizza meglio i dvd.. Io semino Linux...
|
l'errore a volte esce con giochi che dopo funzionano al riavvio, ma ho pure dei giochi che non partono mai
|
|
esattamente per questo ti sto dicendo di usare pimp my wi...ti mancano degli ios o li hai difettosi...
devi farlo tante volte fino a quando non trova i server liberi e riesce ad installare tutti gli ios..a quel punto non troverà più niente da fare.. se poi il problema persiste provi altri dvd (verbatim -r masterizzati a 4x..le iso prendile dal nostro sito, non devono essere patchate)... poi rifai la modifica reinstallando il cios 249 rev 17 e i cios 222/223/224 di hermes Io semino Linux...
|
scusa, io nel forum ho trovato solo hermes 202/222/223 intendi questi o devo cercare anche il 224?
|
|
il 224 è nuovo..lo trovi nella sezione news...ma a te non serve, vanno benissimo i soli 222/223 (servono per particolari giochi un pò ostici)..
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...
|
|
grossomodo ho risolto come m'hai detto, ora l'errore me lo da raramente, quasi mai. Grazie e alla prossima.
|
|
salve ragazzi.. riporto su questa discussione perché ho un problema analogo!
dunque, tempo fa masterizzai su dvd dl SSBB, e funzionava bene. Il gioco non mi ispirò particolarmente e per qualche mese non l'ho più toccato.. Oggi volevo riprenderlo, l'ho inserito nel Wii, ed immediatamente compare lo schermo nero con la scritta bianca "si è verificato un errore. Premi il pulsante EJECT, estrai il disco e spegni la console blabla" tutti gli altri giochi mi funzionano tranquillamente.. Ho anche provato a scaricare un'altra iso da 4,5 gb (quindi masterizzata su dvd normale), e accade la stessa cosa. Penso sia dovuto a quando provai a far partire Mario Sports Mix, e sono stato costretto a modificare un pò di cose (tipo ios, cios e cose varie se non erro) come posso risolvere??? grazie mille! |
|
nessuno sa aiutarmi??
|
|
Te intanto prova a leggerti il regolamento. Tanto per essere più precisi:
Ne consegue che chiedere aiuto su come far funzionare un gioco ottenuto illegalmente è pressochè inutile. La cosa sarebbe diversa nel caso tu possieda il gioco originale e avessi dei problemi ad avviare il relativo backup. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|||
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste