Ciao a Tutti!
Mi chiamo Linda, ho 27 anni ma non me li sento e vengo dalla provincia di Venezia.
Sono qui perché in questi giorni dopo aver pulito le fughe delle piastrelle con lo spazzolino è tagliato l’erba col tagliaunghie mi sono ricordata che avevo della mia cara vecchia Wii che mi ha salvato da noiose serate distesa in divano a togliere uno a uno i peli dei gatti dal divano
Ecco, anche sta volta sono riuscita a parlare dei miei due gattini, Mila e Shiro, in un discorso che non c’entra nulla eheh...
Vorrei star qui a raccontarvi per pagine e pagine i miei hobby... dagli sport che pratico, ai piatti che meglio mi riescono in cucina, ma sarebbero tutte bugie perchè ho l’hobby di non avere hobby... però in compenso ho la dote di portare a termine tutte le serie tv che inizio entro il primo weekend
Ah!! E giusto perché lo sappiate io sono una di quelle persone che sta ancora attendendo la propria lettera da Hogwarts! ho aspettato molto ma me lo sento che finalmente questo sarà l’anno giusto
Ciao!
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
ahhh
finalmente una presentazione che solleva il morale con un pò di allegria. buona permanenza e buon gioco |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1