[Mario Kart Wii] Domande
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vorrei sapere se qualcuno sa con esattezza quale criterio viene usato per assegnare le stellette a fine trofeo (alcuni dicono che influiscono solo i tempi altri pure i colpi sferrati\subiti) inoltre vorrei sapere di preciso le differenze tra manovrabilità e drift e miniturbo se influisce sul tempo che ci vuole a fare un turbo o alla potenza del turbo
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Le stelle fin dal primo gioco erano in base al tempo (meno tempo più stelle), ovviamente cadere fuori percorso e prendere gusci e simili aumenta il tempo...
|
|
ma alcuni dicono che contano anche i colpi che infliggi agli avversari (colpire uno con una banana non migliora il tuo tempo), sinceramente ancora riesco a capire di preciso come calcola il gioco (cmq il voto sta da mariokart super circuit, a mariokart 64 il voto non c'era)
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Ho provatp a fare il trofeo fulmine a 100cc e sono rimasto primo praticamente per tutto il trofeo sono caduto una volta per colpa di un guscio blu ma sono rimasto comunque primo e ho finito la gara con tipo 30 secondi di vantaggio (N64 Castello di Bowser) e mi ha dato solo 2 stelle, forse per le 3 stelle non bisogna cadere mai Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1