Un saluto a tutti gli utenti, sono mircus, 35enne di verona.
Avevo abbandonato da tempo la cara wii già modificata in passato, ma recentemente la cara mogliettina si è regalata il nuovo Just Dance. Peccato che il disco faccia strani rumori, quindi prima che mi abbandoni mi sto premurando di aggiornare la modifica in modo da usare un backup.
In passato anche in questo sito ho trovato preziose perle. Inizio a seguire le guide sempre con molta buona volontà ma finisco inesorabilmente per andare a braccio (talvolta sudando sette camicie). Per lo meno non scriverò mai post senza aver cercato e cercato nei post precedenti le soluzioni già proposte ad altri utenti.
Grazie per il lavoro che fate.
Ciao da mircus
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao
benvenuto qui le guide non sono aggiornate ormai se vuoi aggiornare la wii ti conviene seguire questa di un sito amico Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -wii.1753/ per ogni problema specifico con just dance leggi qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -qua.7526/
|
|
Già fatto tutto, per fortuna avevo fatto un buon lavoro tempo fa ed é già tutto in ordine.
Grazie per la risposta. |
|
Perfetto;
in effetti essendo una console "morta" tutto il fattibile risale a qualche anno fa. |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1