Ciao a tutti!
Vorrei qualche consiglio su i migliori giochi wii in cui si possa giocare i 4 con 4 telecomandi...
Ovviamente conosco già il mitico mario kart, e i poco apprezzati mario party 9 e wii party Grazie
Giocare in 4
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
beh io ti consiglierei anche New Super Mario Bros. Wii, o wii sport resort se hai il motion plus, wii play motion anche sono giochi che fanno divertire insieme, lo so su esperienza ;)
05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
il post è molto vecchio lo so.. tuttavia siccome anche io cerco giochi dove sia possibile giocare in 4 segnalo "gt pro series" gioco di corse con macchine
|
|
Fa sempre comodo, grazie.
Risolto i problemi con l'hdd ? Tieni presente che wbfs è una formattazione superata e puoi usare tranquillamente fat32 o ntfs |
|
Questo è il mio gioco preferito, lo giocherò di nuovo con piacere, grazie per il gufo... |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1