Salve, vorrei richiedere la cancellazione di questo account, non trovo il modo di farlo dalle impostazioni personali e ho troppi pochi messaggi per poter contattare un admin via mp.
Grazie e arrivederci!
Richiesta cancellazione account
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
In effetti anche la parte comunicazioni della board è sparita.
l'unico che può farlo è l'admin. @alebrescia ci sei ? spero che almeno i tag funzionino altrimenti posta qualche messaggio con grazie in giro. arrivato a 5 potrai scrivere via pm |
|
Io invece vorrei che mi fosse cambiato il nickname, se non è possibile allora vorrei che l'account venga cancellato
|
|
Il primo rientra fra le mia possibilità quindi dimmi... |
|
Ciao, vorrei anch'io richiedere la cancellazione dell'account, grazie
|
|
Identica risposta;
se volete essere cancellati dovete chiederlo all'admin. io non ho questo potere |
|
Buongiorno a tutti e mi scuso per la mia assenza...
Da oggi è possibile modificare in autonomia il proprio nickname. Chi ha richiesto la cancellazione l' ha ottenuta. Chi avesse necessità di cancellare il proprio account mi contatti tramite Messaggio Privato. Chi non potesse usare i MP scriva un nuovo Post e cercherò di essere celere... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1