Vi chiedo di scrivere la funzionalità che non c' è nella versione attuale della wii e che vorreste fosse presente.
Io dico: L'icona per l'accesso alle periferiche USB, così come adesso c'è quella per l'accesso alla SD nel system menu (con relativa possibilità di spostare i canali installati su periferica usb) .
[Sondaggio] Wii, cosa manca?
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Solo la grafica HD e magari la possibilità di mettere i giochi su HDD in maniera ufficiale.
|
|
Ti quoto alla grande. |
|
eheh come siete buoni io sono un pò più cattivo:
Grafica HD Media Center integrato Possibilità di scaricare le demo dei giochi(non dei wiiware ma di quelli "normali") Poca memoria interna, potevano mettere almeno 1Gb Possibilità di leggere periferiche USB(per il media center) Credo che per ora sia tutto |
|
memoria interna più grande
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Un mediacenter capace di leggere formati video HD compresi gli MKV che nessuna consolle o lettore vogliono sentire
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
ci sono una valanga di lettori che leggono gli mkv...solo le console non lo fanno e non lo fanno perchè costa...
io penso che se uno vuole un media player, compra un mediaplayer, non sono cose utili su una console o si finisce come la ps3...tutto fumo e niente arrosto...e inoltre farebbe lievitare il prezzo...già troppo alto di suo... serve un collegamento hdmi e la grafica a 1080p... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Quoto Nicholas. Troppe funzioni rischiano di far calare l'attenzione sulla cosa che rende la wii la mia console preferita: il divertimento che mi assicura e la giocabilità.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
grafica hd...
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
grafica HD 720p + il nuovo zelda in DTS 5.1... Poi non mi serve più niente ! |
|
Non chiedo tanto: un'uscita hdmi e la grafica in 720p (mi accontento dell'hd ready, anche se ho il tv fullHD XD)
|
|
Ma secondo me il post si riferiva alle cose che è possibile aggiungere senza cambiare l'hardware.... l'HD non si può avere su una Wii, e nemmeno il boot2 buggato lo rimettono facilmente credo... Forse però un nuovo bug potrebbe portare a qualche sviluppo, mai dire mai
A me l'icona per l'USB piacerebbe, e anche un sistema nativo per leggere i film in DVD. |
|
Noob (active) User
Chat in tempo reale stile PS3.
Mia Wii White:
|
Perchè limitarsi alla chat?? noi abbiamo il wiispeak |
|
La grafica hd ormai è basilare e non è vero che costa tanto...vedi xbox arcade che ormai la compri a 130 euro
|
|
Sinceramente la WII ora secondo me ha tutto, mediacenter ecc, per me sono superflui, poi con le agiunte per sdhc, hdd forse appunto una gestione icona USB che renda il tutto più facile..., e quale amante del retrogaming, un parco virtual console in continua crescita...
una lama nera sul filo dei 300 orari...
|
|
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2