Testato sulla mia wii 4.3 con HBC 1.0.8 su IOS 58 e al momento non conosco se va su altre versioni se funzionasse anche su altri mi potete avvisare cosi aggiungo alla lista la vostra versione.
Il tutto è perfettamente funzionante ma vi consiglio vivamente di fare un backup della nand con Bootmii as IOS con rispettivo Priiloader o Bootmii as boot2, non si sa mai che qualcosa vada storto.
Vi siete stancati della solita schermata di hombrew channel?
Niente problemi ora grazie a pirate channel potrete avere una schermata diversa dalla solita!
COME PROCEDERE PER L'INSTALLAZIONE
Scaricate questo pacchetto
Scomprimete ,mettete il wad nella SD,installatelo con WAD Manager o YAWMN.
Avete gia finito!Vi ricordo che è una specie di forwarder quindi non dovete assolutamente disinstallare il "vero" hombrew channel !!!Alla Prossima
Hombrew Channel "Pirate"
Moderatore: xabby666
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non puoi mettere uno screener della versione?
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
ecco una immagine dela channel
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
dovrebbero fare un hbc con ID personalizzabile in modo che con un prossimo aggiornamento se hanno tutti ID diversi sarà dura per nintendo eliminarlo (soprattutto se lo installi a chi non ci capisce molto)
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
ecco una nuova versione a differenza dell'altra al posto della scritta "the pirate channel" c'è scritto "black hombrew channel" e al posto dei teschi ci sono le bolle come in quello originale
Nel pacchetto ho messo anche il tema nero che potrete visualizzare una volta dentro all'hombrew channel ,per installare quest'ultimo basta basta lanciarlo come un semplice programma. Per installare invece questa nuova versione seguite gli stessa passagi del primo post. Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Io ho già il pirate channel è bellissimo... Peccato solo che devi tentere l'originale e metterlo in fondo ai canali della wii insieme al canale notizie e previsioni del tempo xD
Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso... __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game Falcon Punch! Weegeeee I Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
Non cambia nnt xd solo che ora avrai 2 canali dell'hombrew channel per toglierlo basta disintallare il wad xd
|
|
Ciao io l'ò messo col tema ho disinstallato il wad,tolto il tema... ma le bolle e lo sfondo sono rimaste scure come si puo risolvere per farlo tornare normale? grazie |
|
In teoria da quel che leggo (e scopro ora visto che ignoravo l'esistenza della versione "tarocca") in teoria hbc originale non viene minimamente toccato visto che ne installi un doppione alternativo.
In totale ignoranza mi verrebbe da suggerire di reinstallare hbc |
|
Ho risolto e mi vien da ridere ho modificato i due background e sostituiti con quelli nel theme.zip Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.ho rimesso il tema tutto è tornato a posto,infine lò eliminato ora è come prima Ultima modifica di matzu il 19/02/2019, 15:19, modificato 2 volte in totale.
|
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1