salve a tutti, a parte un nintendo DS Lite, ho sempre avuto playstation ( 1, 2, 3, psp) e una 360, ed e la prima volta che ho una WII presa ad un mercatino dell'usato, pensavo di aver fatto un affare con 10 euro , ma non e stato cosi... , considerando che al Gamestop le vendono a 30 euro con tutti gli accessori e un anno di garanzia , il telecomando era pieno di salsedine e i componenti si staccavano, per cui da buttare..., il numchac non c'era, il lettore dvd legge i dischetti ma non li trattiene dentro..., smontata ho trovato nel lettore dvd una R4 ma il peggio e che un pezzeto di plastica quello con la mollettina e rotto e non si trovano i ricambi a meno di cambiare tutto il lettore dvd ho fatto la modifica perché vorrei scoprire tutte le potenzialità di questa consolle , considerata da me non al livello di playstation o xbox in quanto ritenuta un po "frivola..." come a paragonare una Fiat Regata SW con una Alfa Romeo .
so che con homebrew channel si possono avviare parecchie applicazioni, infatti ho già provato Nintendot e wiisx, ma vorrei scoprire di che pasta e fatta questa WII.
nuovo su WII
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
wow grazie a Uloader sono riuscito a far partire un gioco dal lettore dvd esterno (usb) che figata... ma e possibile che non si trovino i componenti in plastica del sistema di espulsione del CD?
|
|
Dovresti reperirli da un altro lettore morto.
Non c'è ricambistica in generale, stiamo parlando di articoli che generalmente vengono venduti a 10/15 euro. unico neo di uloader è che fu abbandonato quasi all'inizio quindi ha poca compatibilità con giochi recenti e funziona solo con vecchi wiimote |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti