Ciao a tutti, mi sono iscritto per chiedervi aiuto...
Dopo 5-6 anni ho rispolverato la WII, ma ora non riesco più a caricare le mie copie di backup da hd esterno...(Ho un HD Verbatim da 500 GB con una partizione dedicata alle copie di Backup).
Dopo anni io faccio fatica a ricordare come funziona il tutto, in ogni caso posso dire che usavo il CFG Loader e in questi giorni ho fatto diverse prove: le prime volte il Loader partiva, ma diceva di non vedere alcuna periferica collegata (ho provato entrambe le porte usb), ma ora, addirittura, non parte nemmeno più e mi fa tornare alla schermata iniziale.
Se può servire a qualcosa, carico alcune schermate dei file che ho nella SD e vi allego un SysChek di fine 2013...
Non funziona più il CFG Loader
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
E qui metto il SysCheck di cui parlavo:
Grazie infinite!!!! |
|
Di sicuro qualcuno ha pasticciato con i cios visto che hai i v8 su quasi tutto ed i v7 (quindi qualcuno li ha installati posterirormente) sugli unici cios utili (249/250)
Quindi come prima cosa reinstalla i cios in modo almeno da avere tutti v8. Riguardo a cfg direi che manca la cartella di configurazione in root (ed in teoria dovrebbe crearsela da solo) ti consiglio di eliminare la relativa cartella in app e quella in root (se c'è) e poi riscaricare una versione pulita da rimetterci. |
|
Innanzitutto, grazie!
Poi, volevo dire... Non capisco come qualcuno possa avere pasticciato, nel senso che funzionava tutto perfettamente, poi non l'abbiamo più usata per anni e ora che l'ho ripresa non va più... Ma nel mentre nessuno ha più toccato niente. Altra cosa... Ti chiedo un favore.. Io non ricordo più come si fanno i suggerimenti che mi hai dato.... |
|
Grazie! Ora ci do un' occhiata
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste