L'isola Dei Famosi | PAL | ITA
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
aspetta aspetta cioè li metto su dvd ma devo inserire 1 chiavetta???mmm sono un po' confuso
|
|
Sì, è così! Altrimenti il gx non parte.
In effetti però se hai spazio sulla chiavetta puoi metterci direttamente il gioco e avviarlo da usb. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Wii con softmod - Neogamma R8 Final - cios38 rev. 19 quando parte il gioco ho sempre schermo verde. Provato sia come DVD che da chiavetta USB. Qualcuno sa come risolvere il problema???
|
|
In effetti questo gioco è un po ostico ai loader..
A me con cfg usbloader v56 non mi parte, per farlo partire devo usare uLoader. Funziona anche con il forwarder creato con il nuovo crap 3.2b e cIOS rev19, ovviamente da periferica usb. Edit Scusate mi correggo, ma funziona anche con cfg usbloader, basta forzare la modalità video in Pal 50 o Pal 60. Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
Anche a me schermata verde.
Codice amico WII: 7236-6433-2597-9394
Mondiali FIFA 2010: agopast FIFA 2010: agopast Mario Kart: 1720-6792-8267 Sega all Star Racing: 2064-2766-3862 Monster Hunter Tri: Nick:Agar Capcom ID:FYDQED Clicca Qui per Livellarmi |
|
Ahahahah no dai! Pure il gioco dell'isola dei famosi XD questa me l'ero persa. Allora prendo,ringrazio e provo =) Sono curioso!!
|
|
Sorry, provato con impostazione Pal 60Mhz e con hackwiiflow funziona.
Codice amico WII: 7236-6433-2597-9394
Mondiali FIFA 2010: agopast FIFA 2010: agopast Mario Kart: 1720-6792-8267 Sega all Star Racing: 2064-2766-3862 Monster Hunter Tri: Nick:Agar Capcom ID:FYDQED Clicca Qui per Livellarmi |
|
Intanto non è un forum di giochi;
Questo è un argomento di una sezione accessoria che ha come scopo fornire info ed impressioni sui giochi per wii provati. e come aggiunta finale io darei un'occhiata al bel banner posto ad inizio pagina. |
|
non c e ne bisogno. cosi non mi interessa questo forum. buon divertimento coi vostri argomenti interessanti. |
|
|
|
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2