USB Loader GX
come potete notare abbiamo dato una sistemata al 3d e aggiunto una guida...
questo sarà il solo 3d sull'usb loader...di questo loader si parla qui...stop.. il thread di Danilocncc: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. resterà dedicato al wbfs manager... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Raga ho una domanda, sapete come si disattiva la vibrazione del wiimote quando si sta nell'usb loader gx? mi da fastidio
ye
|
|
se si può fare si fa dalle impostazioni del loader (anzi, mi sembra proprio ci sia una voce a riguardo..)..
Io semino Linux...
|
Ragazzi mi serve un consiglio,ho nella cartella wad sia i forwarders che il Wad di GX,
il wad e la versione 845,io ero convinto di aver installato un forwarder ma l'altro giorno togliendo per sbaglio la scheda sd il GX e partito ugualmente ma in inglese, ho verificato la versione in uso ed è la 874,ma come mai è partito lostesso,non avro per caso installato il WAD,come faccio a sapere quale devo disinstallare con wad manager? |
|
Ho visto nelle impostazioni ma non ho trovato, sai quale sia? ye
|
|
@kato
si, hai messo su il canale...è in inglese perchè le impostazioni l'usb loader le salva nella schedina.. disinstallalo con wad manager o con any title deleter... @loque, onestamente non ricordo bene, appena apro la wii controllo.. Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...
|
|
Se sbaglio file dato che li ho tutti assieme?
Oltretutto,il canale presente nella cartella insieme ai forwarders è l'845,ma la versione che mi da aprendo il loaderè la 874?????????? FATTO,tutto OK GRAZIE! |
|
la versione che ti dice è solo quella del file di testo allegato..potrebbe benissimo essere un'altra...
non ti preoccupare, non fai danni se provi ad eliminare un canale che non esiste... @Loque non hai neanche cercato... nelle impostazioni del loader c'è l'opzione "vibrazione"...basta disattivarla... Io semino Linux...
|
scarica la lingua italiana...o provale tutte...è una impostazione che si attiva e disattiva stop...
è nelle "impostazioni del loader"...poco sotto la metà delle opzioni... Io semino Linux...
|
cmq,in inglese vibrazione è vibration....nulla di così difficile...
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Quando homebrew carica il programma nella schermata nera scrive:
"cios 236 not found, reloaded into ios36" e poi va avanti... è normale o mi manca questo cios 236 e devo installarlo? a me funziona tutto perfettamente e non ha mai dato problemi, mai un crasch e i giochi vanno magnificamente volevo solo sapere per conoscenza personale. grazie mille a tutti System Menu 4.2E - BootMii as ios - Priiloader 0.7 final
Homebrew Channel 1.0.8 su ios 58 - Ios aggiornati con pimpmywii cIOSx Rev21 d2xv6 - cIOS Hermes V5.1 HackWiiFlow X SEMPRE!!!! - WiiMc 1.1.7 -------------------------------------------------------------------- |
|
tutto normale, cerca solo un secondo ios su cui poggiarsi..non preoccuparti, finchè funziona tutto è tutto in regola..
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...
|
|
No mi dispiace... per i giochi GC hai bisogno dell'emulatore che trovi qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. AGGIORNATI I DOL E WAD DELL'USBLOADER GX |
|
Ho trovato la voce, era Rumble, anche se vibration è corretto xD ye
|
|
io con il forwarder ho un pò di problemi...spesso va in dump l'usbloader...mentre facendolo partire da homwbrew channel funziona sempre benissimo...
non c'è un alternativa? |
|
no, prova a reinstallarlo..è strano, forse hai qualche ios difettoso...fai fare un controllo a pimp my wii..
Io semino Linux...
|