Salute a tutto il Forum! tanti anni fa grazie a Voi sono riuscito a modificare la mia wii.... ora sono di nuovo qui a cercare di capire se purtroppo è arrivata alla fine o c'è qualcosa che si piò ancora fare per recuperarla, stranamente mia moglie è ancora appassionata di questi giochi ( e per alcuni pure io) e gettarla mi dispiacerebbe un pochino!
Per far capire la wii NON è mai stata aggiornata dall'epoca dei fu... visto che funzionava bene NON è mai stato fatto un qualsiasi tipo di "aggiustamento" software.... per evitare spiacevoli upgrade non richiesti generalmente la spegnevo totalmente....l'ultima volta che fu accesa era circa un paio di mesi fa e funzionava tutto regolarmente, qualche giorno fa complice una serata del menga.... mi viene voglia di accenderla e... taaac! schermo nero!!! led di accensione sul verde e dopo un minuto si accende il led della feritoia del dvd ed inizia a dare qualche lampeggio da luce bassa si illumina per bene da duel lamnpi e si riaffievolisce per riiniziare....
ora non so che pesci pigliare! qualcuno ha qualche dritta o la getto nell'indifferenziata????????
grazie per eventuali risposte!
vecchia wii accensione e schermo nero....
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
prova ad avviarla tenendo premuto reset e vedi se ti si avvia almeno priiloader.
sempre che sia stato installato. comunque visto che non avete fatto nulla di strano la cosa più probabile è che sia saltato il modulo bluethoot o quello wi-fi |
|
...ci ho provato... ma nulla sempre schermo nero.... mi fa strano il tipo di illuminazione ciclica che ha la feritoia del cd.... bho.... priiloader non ricordo se lo avevo messo o meno... son passati tanti anni....
|
|
Il led blu si accende in fase di avvio check della console.
Poi evidentemente qualcosa fallisce. Ti posso solo suggerire di portarla da qualche tecnico che possa rilevare il componente saltato e sostituirlo. Oppure reperirne una usata. |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste