Nintendo ha annunciato DSi XL
38 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Io come console portatile uso con soddisfazione la prima psp, perfetta per le partite saltuarie che faccio!
Però devo dire che questo nuovo dsi non mi dispiacerebbe affatto....soprattutto per la possibilità di collegarlo con il wii |
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... lia/16583/
175 euri stando a quanto riportato. Io che ho il vecchio ds classico dandolo in permuta verrebbe intorno a 115 euri |
bruttissimo questo DS.... non so come alla gente piaccia.... mah
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Hai ragione un po' di difetti ci sono:
Il pennino è bruttissimo. La grandezza può trasformarsi anche in difetto... |
|
Un cansole portatile secondo me non deve essere eccessivamente grande!Per me è solo una mossa per guadagnare e vendere ma alla fine è davvero brutto questo modello
|
|
una pataccata, soprattutto quello che loro chiamano ''pennino''.
Mi assomiglia di più ad una carota.... |
|
Perchè è la verità... e poi guarda quanto è spesso il pennino, vuol dire che il nuovo ds è un mattone! |
|
ah ecco... |
|
stando alle notizie riportate quando uscì in giappone non solo gli schermi sono più grandi, ma anche i pixel. come giocare con una lente d'ingrandimento, insomma. io resto con il mio fedelissimo lite
Se qualcosa può andare storto, lo farà.
|
|
su ponu teniri XD |
|
Il prezzo più basso è 169 € su pix mania....ma guarda che colori!! il più bello è il bianco! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... jvart.html
|
|
38 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2