Ciao,
ho una wii modificata funzionante
ma essendo la prima volta che ci metto le mani sopra ho dei dubbi.
ho i giochi in wbfs nell'hd ( fat32) e uso configurabile usb loader.
ho creato il Forwarder del loader sul menù principale e funziona.
Lo avvio e mi si apre la lista, cover e avvio il gioco prescelto. tutto
Ma qui sorge il dubbio, quando voglio uscire dal gioco, l'unico tasto del wiimote che mi da questa possibilità è , me ne da 3:
- chiudi ( ritorno al gioco),
- riavvia ( riavvia il gioco)
- menù principale ( e torno alla schermata iniziale )
mi sembra strano che non mi dia possibilità di tornare alla lista dei giochi oppure è normale?
c'è qualche opzione per chiudere il gioco e ritornare alla lista senza ritornare alla finestra principale e riavviare il loader?
se serve ho il file di SysCheckHDE ma non sottomano
grazie e gnao dal cuzzo
Funzionamento della Wii
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Puoi modificare le impostazioni del loader in modo tale che torni al suo menù quando esci dal gioco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
Innanzitutto auguri e buon anno
Immaginavo, ma ho provato a girovagare nei menù senza esito. In allegato il sysccheck mentre ti posto delle foto di CFG e piriloader qui cfg Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. sempre cfg, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. return to? ma mi da homebrew e un'altra opzione che non ricordo ma non era list o autoboot? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. da piriloader? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. grazie e gnao dal cuzzo Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
e hai ragione pure tu.... pensavo avessi scritto loader gx.
per cfg devi inserire una stringa nel file di configurazione ● Con Configurable USB Loader: Dovete prendere la SD/USB dove avete messo CFG USB Loader, quindi aprite la cartella "usb-loader" nella root e cercate il file "config.txt"; aggiungete questa riga in fondo "return_to_channel = UCXF" (NON mettete il # davanti)
|
|
grazie, sono proprio bruciato...........
per fortuna avevo letto anche le faq..... funziona per vedere dei film che metto sull'hd, ci va questo? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma i link non sono validi, arrivai qui ma niente download Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. questo? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 565c5d5155 ci sono alternative? se il dvd è bloccato non mi legge i film originali e non? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. grazie e gnao dal cuzzo |
|
usa questo
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Sinceramente io ho un lettore libero e fa fatica a leggere i dvd originali. La wii ha un hardware pietoso. Il multimediale va bene se avvi da hd ma se pensi di far leggere dischi investi 30/40 euro in un lettore da tavolo e vai sereno
|
|
quotando quello che dici, mi è spuntata una console ( la buttavano via) e ho un sacco di dvd.
Volevo unire le due cose per la casa in montagna dei miei così i bimbi si portano solo i wiimote. Faremo con HD, va bene lo stesso. Nell'hd dei giochi posso metterci insieme i film o devo partizionarlo? grazie e scusa il ritardo buona giornata gnao dal cuzzo ;-) |
|
Nessun problema a mischiare le cose.
Se proprio vuoi fare il precisino puoi partizionarlo in due per tenere le cose divise ma non serve. Bastano due directory
|
|
grazie,
faccio prima così, cartella avi e sono apposto appena ho tempo provo a fare tutto. gnao dal cuzzo |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1