buongiorno scusate ma sono un profano del settore. sono in poossesso di una wii vecchio tipo con firmware 4.2 gia modificata. legge dischi non originali ma quelli originali no perche mi va in aggiornamento.
vorrei un consiglio se scaricare solo la patch per non farla andare in aggiornamento (e come fare )o se conviene cambiare modifica per far leggere giochi da hard disk esterno... ripeto se ho scritto assurdità abbiate pietà... :-)
wii 4.2e
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao
Se non vuoi avere più problemi ti conviene aggiornare a 4.3e (tramite wi-fi o disco) e poi modificare di nuovo seguendo la guida su questo sito. Dopo la nuova modifica sarai in grado di usare hard disk e/o dischi originali. Anche dischi non originali se adoperi la app giusta. Se specifichi che modifica hai (il chip oppure homebrew channel) possiamo provare strade alternative. Ma wii dowloader + hard disk (100 GB vanno benissimo) sono il massimo della praticità. FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32 |
|
io ho lo stesso problema (4.2e), ho sia la soft mod e sia quella con il chip..come mi consigliate di procedere?
|
|
Esattamente come a lui, o ripassi la modifica con wiidownloader oppure ti limiti ad installare e settare priiloader.
La prima è più sicura, nel senso che mancando un syscheck non si sa se la wii è già a posto su ios e cios o meno
|
|
sto utilizzando wiidownloader seguendo passo passo questa guida
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. solo che quando clicco sul tasto download mi da alcuni errori
e quando c'è l'errore compare un messaggio d'avviso con scritto "Annullare anche eventuali download successivi?" se faccio "SI" si ferma tutto se faccio "NO" continua a scaricare gli altri che faccio? uso la guida "Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3" e faccio tutti i passaggi? |
|
colpa di google code
usa questa versione che ha una cache completa. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... i.zip?dl=0
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1