Ciao ragazzi
Problemino con SPLATOON: Sebbene la mia consolle sia collegata ad internet tramite wifi - posso accedere a google infatti ..fare ricerche ecc..- mi dice che non posso collegarmi con le altre consolle wii di altri utenti per giocare in multiplayer. Come mai? Vi è successo anche a voi? Per caso c'è bisogno di un settaggio particolare? Aiuuuuuutooooooooooooooooo
Grazie amici
Aiuto per SPLATOON!!
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
è vero scusa..... SI originalissimo! Ho solo originali.. |
|
Noob (active) User
C'è scritto Wi-Fi :)
Comunque il problema risiede proprio nel router secondo me. Dovrebbe esserci un firewall che impedisce la connessione.
|
|
Infatti dovrebbe essere quello il problema, è comunque un problema di configurazione della rete. Io per esempio ho un router classico (di compagnia della società telefonica) il cui wifi fa cagare, per cui ho disabilitato quello ed ho attaccato un mio router per il wifi, il che mi pone sotto doppio nat ed infatti ho avuto problemi. Era questo il senso della mia domanda.
|
Noob (active) User
L'unica (penso, sicuramente qualcuno ne sa di piu) è sbloccare il sito con cui Splatoon comunica o controllare che porta usa ed aprirla. Il primo si ottiene cambiando il DNS della Wii U e l'altro usando Simple Port Forwarder (Windows)
|
quelli della telecom dicono che il modem è ok....il compito di riuscire a far parlare il router con la wiiU rimane esclusivamente a me!
googoliamo... |
|
la Modalità cifratura è impostata così: WPA-PSK AES 256 bit hai bloccato gli url di nintendo dal router?
|
|
Grazie mat! Hai parlato un pò difficile...la cifratura l'ho capita (è scritto nelle impostazioni internet della wiiU. Riguardo gli url non ti ho capito.. |
|
Noob (active) User
Il Nintendo Network ha dei link a cui conettersi per giocare in multiplayer (ad esempio la Nintendo WFC aveva mariokartwii.gs.nintendowifi.net per Mario Kart Wii).
Mat intende se hai bloccato qualche link utilizzato da Nintendo (per bloccare gli aggiornamenti eccetera). |
anche nell'impostazione del router e così WPA-PSK AES 256 bit |
|
sembra che l'unica soluzione sia collegare un altro modem "a cascata".... mah...
|
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a WiiU: Aiuti e Richieste