numerone ha scritto:SI è normale, devi mettere l'opzione per mettere il prefisso, prova a riscaricare luma e a sostituire i files sulla sd.
Sei sicuro di non avere un firmware corrotto dal downgrade?
Ora che mi ci fai pensare.... io avevo spuntato delle cose tipo l opzione per il prefisso "show" sul menù di configurazione, poi ho premuto start per salvare, poi appena ho riavviato (ovviamente mi ha ripresentato il menù di configurazione) le spunte non si erano salvate! Praticamente non salva nulla, è come se è sempre la prima configurazione.. certo che è strano forte!
Per quanto riguarda il downgrade l'ho effettuato 3 mesi fa circa con il save di Zelda ocarina of time , tutto perfetto e nessun fail, confrontati prima l'md5 e tutto combaciava, appunto ha dowgradato con successo al 9.2! infatti per esempio Il vecchio reinand mi parte, mi fa anche avviare giochi (per ora tutto tranne, stranamente, smash bros che su rx mi partiva.. mah....)
Poi ho provato rx 3.0 e le beta ma ovviamente non mi parte più! schermo nero dopo l'avvio da hbl! in questo momento sto facendo delle prove reinstallando anche rx! Per ora l'unico che và è reinand (devo provare il vecchio rx 2.5 che mi andava)
Non so che succede
(Esiste uno strumento per vedere se il firmware è corrotto? anche se ripeto sembra che faccia funzionare i CFW, anche se con qualche difettuccio come prima ho descritto)