[GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii
Noob (active) User
Segui la guida sui Loader se ti interessa caricare i giochi da SD/USB.
|
L'ho fatto come sempre ma non capisco perchè non vada, c'è un modo per resettare tutto e rifare tutto da capo?
|
|
Noob (active) User
Nel forum c'è una guida per riverginare la Wii. Pero devi avere la versione 4.1 o fare il downgrade.
|
Noob (active) User
Ho trovato una buona guida (mai provata) su come Riverginare le Wii : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... re-il-wii/
|
Noob (active) User
Non credo, magari qualcuno lo sa. Io no purtroppo..
|
Grazie mille, non per sfiducia ma aspetto di vedere se qualcun altro ha altre idee
|
|
Sto seguendo questa guida che avevo già usato senza problemi, ma ho un problema....
Durante il download di wiidownloader c erano alcuni file che non venivano scaricati, ma leggendo qua e là nel forum ho risolto.... Ma ce ne è ancora uno, l ultimo, che mi fa dannare, il file in questione è shopping channel v21. In rete ho trovato quel file e ho provato a metterlo nella cartella /wiidownloader/database/cache, ma non cambia niente, il programma wiidownloader pare non lo veda e tenta di scaricarlo lo stesso, ma senza riuscirci..... Qualcuno mi aiuta? |
|
Buongiorno a tutti. Ho una Wii aggiornata a 4.3 Aveva un vecchissimo aggiornamento al 3.4 ma per far girare alcuni giochi ho dovuto aggiornarla. Mi è ovviamente sparito homebrew channel. Ho provato a far da solo con una guida su un'altro forum ma la Wii si blocca sulla schermata in bianco e nero dove ho aspettato anche 10 minuti stro stramaledetto messaggio per schiacciare il Per fortuna ho trovato questo forum. Ho provato seguendo passo passo ma non riesco. Pensavo di poter risolvere leggendo un intervento di Asperine (Come da quote) e quindi ho scaricato il pacchetto e scompattato. Purtroppo non mi da il download completo. Mi da moltissimi file mancati P.s: eppure Mario Kart riesce a vederlo nonostante sia una copia DVD dell'originale... è normale? |
|
Il server a cui si poggiava wiidownloader è defunto.
Per fortuna durante un download completo wiidownloader salva tutto nella cartella cache per velocizzare i successivi usi. Questo è il programma con in allegato già la cartella modmii e la cache completa. scompattatelo ed usatelo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... i.zip?dl=0
|
|
Salve a tutti, scaricando tutto lo scaricabile, ho riscontrato i seguenti errori:
WAM 3.0it Scaricando IOS236 Installer v7 Mod2.zip Scaricando priiloader_MOD_IOS236_r142_LULZ.zip Posso comunque procedere all'aggiornamento o devo fare prima qualcosaltro? Grazie |
|
Wii modificata oggi con i files di dropbox, tutto ok.
grazie |
|
Dopo che sono andato nel menù in alto, alla voce "Informazioni sulla tua Wii", in basso ci sono delle caselle che vorrei aver conferma non debbano essdere selezionate/considerate:
1)Scarica SM (4.1E,4.2E oppure 4.3E) 2)Non selezionare la casella "patched" sulla riga "scarica gli ultimi IOS attivi Mi potete aiutare per favore? Grazie |
|
In automatico il programma ti imposta le opzioni corrette,
Se nn sono selezionati i sysmenu significa che hai già una versione aggiornata. Dal 4.1 al 4.3 sono identici quindi già una wii al 4.1 non necessita di aggiornarlo. piuttosto hai scaricato questa versione completa con cache Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. perchè quella del primo post non funziona più edit: dimenticavo anche nell'altro casa lascia così com'è e non mettere la spunta su patched
|
|
Ah,grazie...Io ho solo scaricato il file (quello giusto che hai segnalato anche tu) ed avviato per vederlo,poi il lavoro lo farò domenica...quindi ho capito che inserendo il mac address e tutto il resto, le caselle si selezionano/deselezionano secondo le impostazioni ottimali. Grazie. |
|
Ho modificato la mia Wii a fine 2013 utilizzando le vs guide presenti nel sito. Il menu di sistema è 4.1E ed ho una cinquantina di giochi funzionanti su un disco fisso collegato al dispositivo. I giochi erano stati trasferiti tramite WBFS Manager, dopo formattazione del disco in WBFS.
Nei giorni scorsi e dopo circa un anno che non veniva utilizzata, mia figlia ha provato a giocare con Just Dance 2015 ma le è stato impossibile accedere a qualsiasi gioco: praticamente è come se non li leggesse sul disco. Ho allora collegato il disco al PC e lanciato WBFS Manager per accertarmi che fossero ancora presenti ma, soltanto dopo vari tentativi durati almeno 15 minuti, è comparsa la periferica con i giochi. Ho di nuovo collegato il disco alla Wii ed ho ritentato di aprire un gioco ma inutilmente. Potete aiutarmi a capire cosa è successo e come rimediare? Grazie come al solito per il vs prezioso aiuto. |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento