HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Presentazione (Sorta)

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 13 volte
Inviato: 09/06/2016, 17:19
Ciao a tutti ! Sono un vecchio membro del 2013, ma ho postato 2 messaggi in tutto e ho deciso di girare per il forum ultimamente.

Preferirei evitare di dirvi il mio nome : Chessygrin : , però vi dico che ho 15 anni e vivo a Piacenza. Nella mia vita ho moddato moltissimi giochi, tra cui : Mario Kart Wii, New Super Mario Bros (e anche quello per Wii), Sonic Colors, GTA IV e GTA V, Super Mario Galaxy 2 e Mario Kart DS (si sono un fan di Mario :3). Inoltre la mia Wii più che una Wii sembra un media center :P (La Wii U fa schifo !). Sono anche un modder di Clash of Clans e Clash Royale. Mi piace la pirateria, ma seguirò il regolamento : Thumbup :

Ah, e se volete chiedermi qualcosa su questi giochi non esitate !

Dimostrazione di design (NSMBW) : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Ah, e noto che qui l'attività sta declinando, e mi dispiace : Sad :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 13 volte
Inviato: 09/06/2016, 23:00
Ehm, numerone (scusa se ti rispondo qui ma non sono autorizzato a rispondere ai mp), pensavo che si fosse esenti dai bump se si posta informazioni utili al topic. Altri erano post relativamente recenti (non mi intendo di Wii U)...scusa pero :(
Moderatore
Moderatore
    Linux Firefox
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Inviato: 09/06/2016, 23:02
Non ti preoccupare, al momento non è un richiamo ufficiale, ma una richiesta.
Immagine

Torna a Nuovi Utenti