Ciao a tutti,
ho una wii modificata con wiikey (credo), successivamente avevo fatto anche modifica software per far partire i giochi da hd.
Purtroppo ho lasciato la wii chiusa in un cassetto per qualche anno e adesso vorrei poterla usare.
Gentilmente potreste dirmi cosa fare, immagino sia necessario fare aggiornamento, la versione attuale è la 4.03E, solo che ho paura di rendere inutilizzabile la modifica e bloccare tutto.
Quali sono gli step da seguire?
Grazie.
Aggiornamento Wii 4.03E
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Fai proprio cosi.
Aggiorna all'ultima versione e poi rimodifica da capo con la guida che trovi su questo sito. Però controlla che versione di firmware hai e a cosa vuoi giocare, forse non ti serve nemmeno aggiornare. FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32 |
|
Ho una modifica fisica...quella la perdo?
|
|
La modifica chip ??
Non credo, al max prima vai sul sito del produttore del chipe vedi se c'è qualche aggiornamento da installare. Poi senza aggiornare ufficialmente dai una passata con wiidownloader. |
|
al momento non ho trovato niente in rete riguardo il chip...nel caso la guida da seguire qual'è?
Questa [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii o questa [GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3 Grazie |
|
|
|
Scusa...mi ero persa un pezzo :/
grazie ancora!!! |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste