Problema modifica wii 4.2E
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti.. é la prima volta in assoluto che scrivo in un forum quindi perdonatemi se commetto delle infrazioni.. Mi è stata data una wii versione 4.2e da un mio caro amico..la wii è modificata e presenta già installato homebrew channel, solo che quando lo avvio mi compare l'interfaccia con le bolle senza farmi accedere ai giochi contenenti nella chiavetta usb..Parto dal presupposto che non so come capire se è una modifica chip o software ( anche se ho letto che con la presenza di hbc si dovrebbe trattare di quella software).. Ora vorrei capire qual'è il problema.. perchè homebrew non mi mostra i giochi nella chiavetta e si blocca all'interfaccia iniziale con le bolle? Se può essere utile quando premo su avvia bootmii la mia wii si blocca in una schermata nera e lampeggia la fessura del lettore cd.. Potete aiutarmi?cosa devo fare???? Vi ringrazio anticipatamente
|
|
È del tutto normale.
Da HBC (HomeBrew Channel) non partono i giochi ma partono le applicazioni (app) che fanno partire i giochi (che sono back up di dischi che tu hai comprato). Queste app hanno il nome generico di "loader" e ce ne sono almeno 4 (c'è una sezione in un altro forum di questo sito con l'elenco e le funzionalità). Quindi vedi se tra le app che ti appaiono quando clicchi si HBC trovi una di questi: USB loader GX config USB loader u loader Una volta avviata una di queste app allora potrai lancioare i giochi. Se fai le foto alla tv e le posti ti sarà spiegato a cosa serva ogni app che hai in HBC. FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32
|
|
A me non esce nulla.. credo di aver capito che per funzionare ha bisogno dei dati presenti sulla scheda sd.. io non ho nessuna cartella o dato.. cosa devo fare? |
|
Guarda nella SD o nella USB se hai una cartella (non sottocartelle) che si chiama app.
Se non ce l'hai, creala (nella SD) e poi mettici dentro USB loader GX. Per come fare leggi il post su questo forum. FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32 |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste