aggiornare il wii shop?
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti ragazzi,vorrei accedere il wii shop ma quando mi connetto mi dice di aggiornare, ho una wii modificata e non posso aggiornarla come potrei fare?grazie
|
|
Hai gia fatto la stessa domanda qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ti sono state risposte... ma tu che hai fatto? Hai aggiornato? Hai modificato? A che serve fare piu volte la stessa domada se poi stai fermo-- FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32 |
|
non ho fatto nulla perchè non ho trovato le guide in piu quando vado sul wii shop mi esce una schermata blu con scritto errore senza chiedermi di aggiornare.
|
|
e semplicemente riprendere il vecchio post dicendo "scusate non trovo le guide a cui fate riferimento; potete aiutarmi" era troppo facile ?
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida all'aggiornamento del solo wiishop |
|
i tempi son cambiati quando accendo al wii shop schermata blu con tanto di errore avevo installato un wad che mi ha portato a questo errore cmq per il fatto che sull'altro trhead mi abbino risposto 2 o piu settimane dopo.. l'ho visto solo su accorgimento vostro...
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1