Mi viene solo da suggerire di fare un reset delle impostazioni dei controller e poi riabbinarli.
quando la wii si ferma all'avviso di salute e sicurezza tieni premuto il tasto rosso per una 20 di secondi, i controller dovrebbero iniziare a lampeggiare se non ricordo male.
a quel punto rifai la sincronia
[GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii
Grazie x il suggerimento, appena rientro provo
Idee per la questione dell'aspetto menù del loader? Inviato dal mio RedRice usando Tapatalk |
|
Purtroppo non funziona... All'avvio riconoscono solo il controller in bundle poi a gioco avviato funzionano tutti, originali e non anche assegnati come controller principale :cry: Inviato dal mio RedRice usando Tapatalk |
|
Ottima guida grazie, devi solo aggiornarla specificando dove trovare i miimod perché l'ho scoperto leggendo i messaggi.
|
|
ho seguito alla lettere questa guida ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. )per modificare la wii, premetto che era già modificata ma non leggeva i dischi originali, è andato tutto a buon fine ma adesso all'avvio della wii mi va sul priiloader non riesco più ad andare nel menu wii, quando premo su system menu mi scrive failed.
come posso risolvere? |
|
Intanto prova a disabilitare l'autoboot di priiloader, da qualche parte nelle sue impostazioni quando ti si avvia e vediamo che succede.
Il fatto che non ti si avvi sul symenu non è una bella cosa... possibile sia da reinstallare. |
|
avevo già provato a disabilitare ma non cambia niente, sai aiutarmi come fare a riinstallare senza rifare tutto da capo? |
|
ragazzi proprio nessuno mi sa dare una mano?
ho provato a ripreparare la sd per riinstallare tutto ma non escono piu le icone di priiloader, ios 236 installer etc |
|
risolto reinstallando tutto da 0, il problema è stato che wiidownloader non mi aveva scaricato modmii, l'ho scaricato a parte e inserito nella cartella database
|
|
salve a tutti,ho un problema che mi si presenta su ben due wii che sto modificando,tutte e due con firmware 4.3.....la modifica e perfetta vede lhdd vede tutti i giochi dentro ma quando li faccio partire,sia con wii flow che con usb loader mi resetta la console......sto impazzendo xche lo fa su tutte e due le console....stesso errore e con due hdd differenti......un consiglio?
|
|
Ragazzi ho un problema enorme...
Finito il download dei files con WIIDownloader, inserisco la sd nella mia wii, ed allo step n°2 del tutorial, una volta entrato nella WAM, quando clicco su WAD MANAGER esce un errore: "sd non trovata (ret=-1)". Da questo momento la sd diventa inleggibile fino al riavvio della console. Ovvero..mi sono accorto che se prima di entrare nel WAN clicco sulla SD nella home della wii, la sd è accessibile. Una volta fatta l'operazione di entrare nel WAD MANAGER, rientrando nella sd sulla home della wii esce l'errore "Impossibile utilizzare l'oggetto inserito nello slot scheda SD". Ho provato a formattarla più volte e ripetere l'operazione più volte...Cosa posso fare? |
|
Buongiorno, Ho un o più problemi con WiiDownloader. Mi da vari errori perchè non trova quello che gli serve: Hackmii Installer v1.2 etc... Devo fare l'aggiornamento a questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Qualcuno puo' aiutarmi o cmq dirmi se funzionerà tutto bene anche senza aggiornamento. Grazie
|
|
mi ritrovo con lo stesso problema, possibili soluzioni? |
|
wow grande guida complimenti !!!
|
|
Salve a tutti! sono una new entry ;-)
Ho seguito la procedura, ho creato lo script, ho avviato il download ma dopo pochi istanti mi restituisce questo messaggio : "Initial check....OK! Updating ModMii to v Scaricando ModMii.zip... Si è verificato un errore: Errore del server remoto: (404) Non trovato. Errore scaricando da: 'http://modmii.googlecode.com/files/ModMii.zip' : (error #10) Download NON completato..." Dove sbaglio? Grazie Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Ok! Risolto! Grazie ;-) |
|
Scusate io ho scaricato il file in questione ma poi come procedo?
Forse ho capito, faccio andare avanti gli altri download e vado avanti, giusto? Ho fatto tutto, premetto che non è la mia wii, quella va perfettamente, la wii in questione è quella di mio zio, era già stata modificata in precedenza da non so chi, ma poi hanno messo il gioco just dance 2014 originale e ha perso la modifica. Ora io ho fatto tutto seguendo la guida scaricando il file non andando il server per il modmii, tutto è andato a buon fine, ho poi installato usbloader con il forwader, ma se provo a lanciare un gioco da hdd mi torna al menu principale, la mia con lo stesso hdd va perfettamente, ho provato due hdd per scrupolo, cosa può essere? Ps: è normale che dopo aver fatto nuovamente la modifica ci siano ancora canali precedentemente installati tipo neogamma? |
|
Noob (active) User
È possibile che siano sfuggiti al codice anti-pirateria Nintendo, pero non credo che sia la causa principale. Come hai formattato l'HD ? Con FAT, NTFS o altro ?
|
Ciao, scusa stai chiedendo a me? ho provato due hdd i dischi vengono visti e i giochi anche ma quando li lancio escono e tornano al menu della wii, con la mia vanno
|
|
Noob (active) User
Si parlavo con te :P
Comunque, perchè hai utilizzato ModMii per fare la modifica ? Non bastava Bannerbomb/Letterbomb ? |
Torna a Modifica e Aggiornamento