microfono wii non funziona
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve a tutti ragazzi/e mi chiamo michele ho visto che avete già trattato questo argomento ma io non ho mai avuto una wii e non ci capisco niente.Ho acquistato una wii usata per farne regalo a una bambina malata che deve passare putroppo tanto tempo a casa .Ho fatto la modifica grazie a delle anime pie trovate su fb e ora legge i giochi sia tramite chiavetta che tramite dvd masterizzati funzionano. Ora lei piace tanto cantare e ballare allora ho preso il tappeto per il gioco dance dace revolution e il microfono per i giochi di canto.Ma il microfono non funziona .Vi prego aiutatemi tra poco meno di 15 giorni è il suo compleanno e voglio disperatamente regaragli la wii e vederla sorridere.Non so come muovermi e mi dovete guidare passo passo .Grazie in anticipo .P.S. sempre facendomi consigliare da alcuni utenti di FB mi hanno fatto comprare il microfono da Ebay nuovo ma per wii u ormai l'ho preso ma nel caso vedo come piazzarlo ma anche il microfono per wii u va bene guisto?Mi hanno detto che basta che era usb.Vi prego aiutatemi conto su tutti voi grazie
|
|
Perché dici che non funziona?
Cosa esattamente non funziona? Non viene rilevato? Tieni presente che i giochi che i microfoni non hanno l'audio. Non sentì alla televisione quello che canti. Ma il microfono rileva la giusta intonazione e fai i punti al gioco. Se vuoi essere aiutato scrivi qual'é esattamente il problema e con quali giochi si verifica. FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32 |
|
esatto non viene rivelato ma va bene lo stesso anche se ho preso un microfono per wii u invece che per wii_? mi avevano detto che andava bene ma a sto punto mi vinene da dubutare di tutto
|
|
Il microfono va bene. Perlomeno dovrebbe essere rilevato dalla wii.
Prova con un altro gioco. Magari un altra serie (sing star, Wii sing). Io non ho mai avuto problemi e non ricordo di aver fatto nulla di particolare. FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32 |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste