salve a tutti poiche il lettore wii non mi funziona ho cercato di installare la modifica con letter bomb ma qualcosa e andato male e dopo l inserimento del codice mac per ottenere i file da inserire nella sd arrivati alla fase in cui clicco 1 l installazione si ferma perche ci sono problemi con ios in pratica non me lo fa caricare.
la wii si accende e funziona ma non posso installare hbc
aggiornamento wii 4.3e
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Rifai tutto da capo e controlla che i download dei file sulla SD vada a buon fine (è anche scritto nella guida).
Sono diversi mesi che non funziona più, c'è comunque la possibilita di "aggiustare" la SD, cerca nel sito l'errore che ti restuisce il download e avrai la soluzione. FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32
|
|
prima di avviare letter bomb wiidownloader fa instalalre tramite wam gli ios necessari(nel caso amncassero)... forse ti amnca quel passaggio
|
|
grandi consigli hbc installato e loader. ora passo al caricamento giochi pensavo fosse tutto irreparabile ma grazie ai vostri consigli ce l ho fatta
|
|
ho preparato una chiavetta formattata seguendo le istruzioni fat 32 creato la cartella wbfs e inserito i giochi.
quando faccio partire il loader vede il gioco parte anche l audio del gioco poi quando ci clicco per lanciarlo fa schermata nera e dopo qualche secondo torna al menu di sistema. ora non so se dipende dai giochi li ho spostati da un hd che non funzionava bene magari e quello il problema |
|
Anziche fare copia incolla usa wii backup manager( o wii game nanager) per spostarli.
Potrebbe rilevare se sono corrotti o meno |
|
nello scrool dell ios non mi ero accorto di quello da modificare.
ce l ho fatta. ora vado alla ricerca di giochi |
|
salve sono nuovo del forum,io non riesco a lanciare letter bomb ,cioe faccio tutto seconto guida ma non mi spunta il numero 1 per proseguire nell'installazione come posso risolvere grazie
|
|
qui trovi qualcosa
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste