Microfono SingStar Wii modificata non funziona
Moderatore: MrFrem82
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
nelle impostazioni dell'usbloader_gx ho attivato entrambe le porte e di fatti ora posso caricare i miei giochi da tutte e due le porte. peccato che i microfoni continua a non riconoscerli nonostante la spia si accenda. forse bisogna utilizzare solo quelli logitech. comunque, grazie di tutto-ciao!
|
|
|
|
Anch'io ho seguito la guida: avevo lo stesso problema con i microfoni e adesso invece sono riconosciuti normalmente sulla seconda porta usb.
Ma volevo chiedere: è normale che i microfoni si sentano poco o per nulla? Ho sing'it versione radio Italia con due microfoni logitech |
|
si è un problema che ho notato pure io.
Funzionano correttamente visto che anche i punteggi vengono registrati ma l'audio in uscita non è il massimo. edit: dimenticavo.... lo ritengo normale perchè danno lo stesso "problema" anche su una wii non modificata. |
|
Si, se non ricordo male avevo letto anche altri commenti a prorposito.
Comunque dal syscheck ho notato che ho installato i cIOS versione d2x-v8final, non so cosa ho combinato... avevo seguito tutti i passaggi indicati in un altro messaggio. Ora ho riscaricato il pacchetto con la versione d2x-v10 (sperando di non aver sbagliato nulla questa volta), provo ad aggiornare e ti faccio sapere se migliora qualcosa P.S. Ho appena finito di scaricare il pacchetto per i cIOS d2x-v10-beta53-alt (standard package):il messaggio dice "This script will create this v10-beta53-alt WADs: cIOS247[37], cIOS248[38], cIOS249[56], cIOS250[57], cIOS251[58]" ma io sulla sd nella cartella WAD mi ritrovo questi: cIOS202[60]-v51rodries cIOS222[38]-v4 cIOS223[37-38]-v4 cIOS224[57]-v51rodries cIOS236-36v3608-v65535 cIOS249[56]-21008 cIOS250[57]-21008 Ho sbagliato qualcosa o posso installare questi cIOS? |
|
Per me hai avuto errori da modmii e non te li ha creati visto che mancano un paio di cios
|
|
Adesso provo a riscaricarli p.s. ecco il messaggio che mi esce ora: Updating ModMii to v Scaricando ModMii.zip... Si è verificato un errore: Errore del server remoto: (404) Non trovato. Errore scaricando da: 'http://modmii.googlecode.com/files/ModMii.zip' : (error #10) Download NON completato... che devo fare? p.p.s. .... ho provato anche a scaricare il tutto dal trehad - [NEWS] D2X v10 !!! - ma niente, quando lo vado ad aprire mi da errore, la cartella compressa non è valida... |
|
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste