help me :)
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
buonasera ho un problema ho riesumato la wii nera che con sopra neogamma r8 beta 15 ma quando faccio partire neogamma mi dà schermata nera e devo staccare l'alimentazione come posso ovviare al problema? sono niubbo sorry!
|
|
Posta un syscheck e controlliamo lo stato della wii.
Comunque credo che aggiornando cios e loader non dovresti avere più problemi
|
|
syscheck come lo faccio è una 4.3E con neogamma r8 beta 15 come clicco su avvia nella schermata dove c'è mario che zompetta con i funghi diventa tutto nero e devo riavviare la wii :(
|
|
Strano; di solito è presente anche in quelle wii con modchip.
La tua wii ha una modifica software o hardware ? Lo so che sarà una domanda incomprensibile ma ti risulta avesse installato cioscorp o darkcorp ? Comunque credo che l'unica sia ripartire da zero con wiidownloader
|
|
file:///C:/Users/filippo/Desktop/WiiDownloader/tutorial.html
ok completata con successo l'intera procedura qui sopra adesso sono dolori che devo fare per far partire i giochi? |
|
mettere un link a quello che c'è sul tuo pc non è che serva.... Comunque se hai scaricato tutto senza errori di modmii... ed installato tutto seguendo la guida generata dovresti essere a posto. Soprattutto se hai scaricato una versione aggiornata di neogamma da installare al posto della tua; anche se dovrebbe funzionare anche con la tua.
|
|
ma come metto neogamma nella sd copio i due file che trovo ma nn me li vede :(
|
|
niente come metto i file nella sd di questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. nell'homebrew non me lo vede
|
|
installato il canale completo ma come provo a montare just dance 2016 non me lo carica mentre con usb loader me lo vede ma non parte
|
|
IN loader gx devi impostare a mano il cios di avvio su 250.
|
|
Ma l'ho fatto non è che magari devo riprovare a mettere il giochino con wbsm (o come si chiama) manager? Oppure copio iso e basta su chiavetta?
|
|
A seconda della formattazione utilizzata i giochi vengono trasferiti usando o wbfs mananger o wiibackup manager/wiigame mananger.
Se vuoi usare neogamma per avviare da usb devi usare epr forza formattazione wbfs. Io però consigliere formattazione fat32 e l'uso di loadergx/cfg/wiiflow
|
|
Quindi formatto chiave in fat32 copio iso dentro e lo lancio con usbload.... però se il giochino e 4 giga lo copia il fat32? O c'è altra procedura?
|
|
niente ho provato anche a masterizzare il disco non lo legge :( ma se rimetto le impostazioni di fabbrica e ricomincio da capo faccio male?
|
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste