salve a tutti sono nuovo del forum , mi chiamo christian , ho bisogno di un aiuto perfavore
mentre gioco a fifa 15 non capisco xke dopo un po incomincia a impallarsi , da cosa può dipendere il problema?
aspetto una risposta
grazie
fifa 15 si impalla ( suono assordante )
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
potrebbe essere il gioco corrotto,
oppure la tua wii ha bisogno di essere aggiornata Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
grazie x la risposta
come firmware ho gia il 4.3 cosa mi consigli di fare? |
|
ti ho già risposto prima devi aggiornare la mod con wiidownloader |
|
ho aggiornato la mod , ma il problema persiste si blocca sempre o durante la partita oppure quando faccio esci
che problema può essere ? |
|
stai parlando gel gioco,è una copia? sembrerebbe corrotto,devi provare un'altra iso hai provato anche con gli altri loader,con quale lo stai avviando il problema è solo con fifa15? |
|
gioco fifa 15 backup , si solo con quello
loader : configurable usb loader |
|
credo sia la iso corrotta, comunque prova ad avviarlo anche con gx e wiiflow(puoi avere + di un loader senza problemi) |
|
okay lo sto provando con wiiflow sembra tutto okay , ma prima con configurable loader non lo faceva boh
gx dove lo trovo? |
|
da wiidownloader selezioni loader e li trovi tutti con i loro rispettivi forwarder per avviare direttamente dal menu' wii |
|
Vai in impostazioni del menu Wii - salvataggi giochi ed elimina il salvataggio di FIFA 15, doverebbe essere quello corrotto. Poi carica il gioco e doverebbe essere OK.
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1