[GUIDA] IOS58: USB 2.0, HBC capovolto e "No Vulnerable IOS"
Ciao mi potreste dare il link per scaricare l' ios58-64-6176.wad? grazie in anticipo.
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guarda dentro lo spoiler |
|
Ok grazie, scusate non me ne ero accorto xD
|
|
Non riesco a capire il tuo post :-( Ultima modifica di EverettHanes il 02/09/2013, 12:48, modificato 1 volta in totale.
|
|
@ "everetthanes" quale è il tuo problema? |
|
Buonasera.... io ho il problema del vulnerable ios su una wii 4.3 dopo la formattazione.... ho estratto i file del ios58_base_v2 e messi nella root della sd...poi ho aggiunto i file private e boot.elf.della procedura tramite indiana jones (dato che letter bomb mi da sempre pagina no disponibile) ma mi da il medesimo errore.... dove sbaglio???help me grazieeee
|
|
lascia perdere indiana jones che tipo di sd stai usando(evita le microsd danno problemi) formatta l'sd in fat32 e segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. in tutti i suoi passaggi,come se la tua wii fosse vergine |
|
Ho risolto grazieeee ..ho seguito questa guida e ci sono riuscita senza problemi :) grazie ancora siete i miglioriiiii
|
|
Scusate il disturbo, ma qualcuno mi potrebbe linkare il Multi Mod Manager?
Perchè l'ho cercato nel forum col cerca, ma non l'ho trovato :( I Thank
|
|
multi mod ormai è abbandonato e funziona solo co vecchi wiimote.
per non correre rischi usa wam come wad manager
|
|
Ciao, ho bisogno di aggiornare HBC alla versione 1.0.7 (ho la 1.0.6), ma non mi fa installare ios58-64-6176.wad, mi dice 1 did not installed.
Cosa devo fare? Grazie |
|
Saremmo ormai alla 1.1.2
usa wiidownloader e scarica la nuova versione di hackmii installer+ ios 58+ wam |
|
Ok grazie, il 7 era il minimo richiesto x altri aggiornamenti per arrivare finalmente ad usare guitar hero. Dove posso scaricare i file? In quale post trovo la guida x l'aggiornamento? Grazie, ciao |
|
Ok, grazie!! Stasera provo. Alla fine leggerà guitar hero o dovrò aggiornare altro? Ho installato hermes 222/223/202 ed ho neogamma (so che devo installare un altro loader) Grazie, ciao |
|
Fatto tutto grazie! Però dovresti aggiornare la guida per i miimod, solo leggendo i messaggi più recenti ho letto da dove scaricarli (dopo un attimo di delusione xchè pensavo di non trovarli più). |
|
Purtroppo non ho mezzo di mettere mano ad una guida non mia, altrimenti un allert in prima pagina lo mettevo.
Ho potuto solo creare il pacchetto e segnalare la cosa nei post. |
|
Ok, scusa non so come funziona con le guide. Comunque hai fatto bene a mettere il pacchetto.
Grazie ancora |
|
Torna a Diagnostica e Risoluzione Errori