HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aiuto il telecomando mi si spegne dopo il lancio di wiifloow

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
salve a tutti ho questo problema, ho una wii aggiornata alla 4.3e modificata con successo, per lanciare i giochi uso wiiflow, da qualche giorno mi e successo questo, doo aver lanciato wiiflow , mi carica tutto regolarmente, ma il telecomando mi si spegne, non lasciandomi alcuna possibilita di azione se non quella di spegnere la wii.
ringrazio in anticipo chi sapra' darmi una soluzione a questa anomalia
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 18 volte
Come ho scritto ad un altro:
Non so di preciso, ma intanto puoi:
a1) Prova un altro supporto (penna, hard disk). Preferibilmente formattato in FAT32.
a2) provare un altro loader. Metti nella cartella app USB loader GX e prova ad usare quello.
b) Fai il syscheck della tua wii e postalo. C'e una guida sul sito. Per vedere se ci sono errori, poi uno bravo lo legge. :-)
c) Hai un solo canale wii flow?
d) Non conosco wii flow, ma USB loader GX ha un'opzione molto "pericolosa". Puoi scegliere, spunatando una lista, la provenienza dei giochi da visualizzare sulla dashboard (scelta tra: giochi Wii, giochi Gamecube, canali su nand). A me, una volta, tutte le opzioni erano spuntate (per motivi ignoti) e non visualizzava niente . Come ho rimesso le spunte, tutto era a posto. Controlla se wii flow ha la stessa funzione e se è correttamente configurata.
e) Prova un altro supporto (penna, hard disk). Preferibilmente formattato in FAT32. (lo ripeto perche di solito è sempre questo il problema).
FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32

Torna a Forum di Aiuto e Richieste