Ciao a tutti!
Stamattina ho installato (con il procedimento Letterbomb) l'homebrew sulla mia wii e messo i loader Neogamma mod e WiiFlow mod 252 (non li ho ancora provati) e mi è spuntato un dubbio: come posso far girare copie backup mie di titoli Gamecube, SNES e nintendo 64?
Ho letto un po in giro che è possibile (tramite procedimenti che non ho capito molto bene) settare i controlli in modo tale da usare il controller wii associato con il nunchuk. Quali driver dovrei installare e come faccio per installarli?
Posseggo una wii (il primo modello uscito) con firmware 4.3E modificato con Letterbomb.
(praticamente sono nuovo nel campo e non ho compreso bene tutto)
Loader per Gamecube/SNES/64
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
per il gamecube puoi usare Nintedont (leggi la guida sul questo sito).
Per i giochi NES, SNES, N64, MEGADRIVE, PSX puoi usare la virtual consolle (cerca guida installare VC su nand emulata) Oppure gli emulatori (cerca emulatori, ogni "consolle" ha uno specifico emulatore (PSX e solo con emulatore non coi VC). Per la configurazione del controller leggi le guide di quello che installi. FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32
|
|
Cos'è la nand emulata? Cioè, mi è già disponibile avendo usato il procedimento letterbomb? |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste