Salve.
Utilizzo senza problemi da diversi mesi l'ottimo programma di Actar Wiicoverdownloader per scaricare le copertine non dalla WII e farle mettere in automatico al posto giusto nelle cartelle dei loader che ho nell'HDD. Però inspiegabilmente da un paio di giorni quando lancio l'exe del programma mi si blocca l'esecuzione e si chiude.
Ecco i dettagli del problema:
Descrizione:
Stopped working
Firma problema:
Nome evento problema: CLR20r3
Firma problema 01: wiicoverdownloader.exe
Firma problema 02: 1.0.0.0
Firma problema 03: 517d2ce8
Firma problema 04: mscorlib
Firma problema 05: 2.0.0.0
Firma problema 06: 53a11de1
Firma problema 07: 34aa
Firma problema 08: e1
Firma problema 09: System.IO.FileNotFoundException
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Ho provato pure a cancellare la cartella del programma, riscaricarlo di nuovo, ma il problema persiste. Da cosa può dipendere e soprattutto come posso risolvere?
Grazie.
WIIcoverdownloader si blocca
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho appena provato a far partire il prg. da altro Pc. Li non si blocca però neppure funziona nel senso che pare partire il processo, ricerca gli updates del programma, poi esce e non succede nulla. Non si presenta insomma, come avveniva prima, la GUI. Boh?
Ma per curiosità, a voi funziona regolarmente? |
|
Provato e va in blocco.
Probabilmente il server testato per l'update non risponde. |
|
Ah ecco, ok, grazie almeno ho capito che non dipende da me, ossia da problemi presenti nel mio PC.
Si potrebbe risolvere a breve provando a contattare l'autore Actar? Grazie. |
|
Accontentati della pezza; Actar è totalmente occupato dalla propria vita e ormai penso passi da qui una volta all'anno.
Il problem sta nel server di download che non risponde (spesso ma non sempre) quindi potrebbe sistemarsi "da solo" Azz sorry pensavo parlassimo di wiidownloader che è in crisi per la caduta del server di modmii. |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste