non hai aggiornato con wiidownloader,
hai ancore i v8 final,wiidownloader ti installa i v10 b52
quindi aggiorna con wiidownloader, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e poi vedi se jd16 parte
[GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii
quindi io devo fare solo la prima parte "Avvio ed utilizzo di Wiiloader" mentre "Effettuare la modifica" e "Panoramica sugli USB...." non importa giusto ?
|
|
effettua la modifica(leggi con attenzione la guida) e metti la spunta dove ci vuole |
|
ciao!ho un problema!! la versione del system menu che ho io è 2.0 e sul downloader devo mettere come minimo la 3.0
come faccio? cambio procedura? |
|
Collega ad internet la wii ed aggiorna a 4.3
Oppure inserici un disco originale e avrai un update del firmware. Dopo vai con la guida e wii downloader FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32 |
|
buona sera a tutti ho un piccolo problema era un po' di tempo che non modificavo
oggi mi è capitato questo This file is automatically created by WiiDownloader on 27/01/2016 17:30:30 * ******************************************************************************* SYSTEM INFORMATION ------------------ OSVersion = Microsoft Windows NT 6.2.9200.0 ServicePack = Working Directory = C:\Users\Utente\Downloads\WiiDownloader (+cache)\WiiDownloader TEXT BOX HISTORY ---------------- Initial check....OK! Updating ModMii to v Scaricando ModMii.zip... Si è verificato un errore: Errore del server remoto: (404) Non trovato. Errore scaricando da: 'http://modmii.googlecode.com/files/ModMii.zip' : (error #10) Download NON completato... sono temporanei o devo modificare qualcosa? |
|
anche a me lo stesso problema. come si può risolvere?
|
|
Ho lo stesso errore anche io da ieri, non ho idea di cosa fare ma spero ci sia un modo per risolvere...
|
|
idem, proprio oggi che volevo rifare la modifica alla wii....
qualcuno in grado di darci una mano? magari mancando solo quel file si può tentare di prenderlo tramite altre vie, non so.
|
|
usa l altra guida quella passo passo funziona |
|
Parli di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., giusto? Mi sembra più complessa e mi sembra che sia più facile fare errori con questa qui... pensi che non ci sia modo, anche tra un po' di tempo, di utilizzare l'altra che al momento non funziona? |
|
Il server modmii è morto da un po.
in attesa che resusciti potete tranquillamente scaricare questo pacchetto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ii.7z?dl=0 e scompattare il contenuto (cartella modmii compresa) nella cartella database di wiidownloader Ultima modifica di aspirina il 20/02/2016, 17:00, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ciao a tutti,
approfitto per ringraziare Actar, ho seguito il suo procedimento con la mia vecchia Wii ferma da anni che ho ripreso in mano per far contenta mia figlia e tutto è andato bene e ringrazio anche Aspirina per l'indicazione relativa al pacchetto modmii . Un problema però ce l'ho ed è relativo ai remote controller...Ho trovato solo uno dei controller originali (quelli con il wii motion plus non integrato) e con quello tutto funziona, anche giochi come Super Mario Galaxy dove è richiesto anche il nunchuck. Se invece uso il controller non originale con wii motion plus integrato che ho dovuto acquistare per necessità, con alcuni giochi non funziona , ad esempio proprio con Super Mario Galaxy dove ti viene chiesto di collegare il nunchuck che però non viene riconosciuto e quindi il gioco non riesce a partire. Lo stesso controller non originale però con lo stesso nunchuck funziona se si gioca al pugilato di Wii Sports... L'unica differenza è che Super Mario Galaxy viene giocato da HDD esterno via USB mentre invece Wii Sports viene giocato da DVD masterizzato. La mia Wii è una 4.1 , che seguendo i consigli di Actar ho mantenuto a questa versione, ho letto che potrebbe essere un problema di cIOS o di CFG, ma vorrei un vostro consiglio, prima di fare qualsiasi altra manovra, e se fosse necessario posso anche acquistare i controller originali wii con il motion plus integrato, ma prima di spendere 50 euro al pezzo mi piacerebbe essere sicuro che funzionino. Ho inoltre provato il controller non originale con un altra wii di un mio collega che ha una versione 4.3e (moddata penso con il vecchio metodo di Wanikoko) e con questa non funziona nulla! Grazie per l'aiuto |
|
Purtroppo per il tuo problema non ci sono certezze.
In teoria avere cios aggiornati è sempre meglio ma evidentemente fanno a pugni con quel controller. Invece non ci sono differenze per via del firmware 4.1/4.3 visto che sono identici con l'eccezione di alcune patch anti modifica. Personalmente non ho mai avuto problemi con nessun wiimote però vista la marea di prodotti in circolazione non si può mai sapere. Prova ad installare i cios in versione beta 53 anzichè il beta 52 che viene installato di default tanto per iniziare. Basta che avvi wiidownloader vai a crea lo script e lasci al spunta solo sui cios modificando al versione nella tendina |
|
Grazie, faccio una prova e vi faccio sapere il risultato.
Ma devo ripetere tutta la procedura? |
|
no,
come già scritto lascia la spunta solo sui cios e levale alle altre componenti |
|
Ho Provato ma non cambia nulla.. quindi anche l'aggiornamento del cIos non ha avuto effetto..
In compenso ho ritrovato la Balance Board e almeno quella funziona A questo punto mi sapete dire se i wiimote originali con motion plus integrato della Nintendo funzionano? Potrei prendere quelli, altrimendi dovrei andare a cercare sull'usato Sempre che non abbiate una soluzione migliore! |
|
Non che dirti, sulla mia wii ho ancora due motion con wii plus a parte e su quella dei nipoti solo wiimote con plus integrato non originali e tutti funzionanti.
|
|
Oggi ho cambiato il wiimote non originale con quello Nintendo sempre con motion plus integrato (pagando la differenza ) e questo funziona perfettamente!!
Nulla da dire Nintendo è sempre Nintendo! Ho fatto tanto rumore per nulla, grazie ancora a tutti!! |
|
Ciao a tutti,
modificato ieri un paio di Wii senza riscontrare l'errore descritto qualche pagina più su (per fortuna). Tutti i giochi installati funzionano ma ho 2 noie con entrambe le Wii Descrivo brevemente: Wii "black" firmware 4.3E - Solo il controller black venduto assieme alla consolle (tra l'altro senza wiimotion intetegrato) viene riconosciuto al primo avvio, qualsiasi altro, originale/compeatibile NO. Per usare gli altri controller devo avviare la Wii con il controller in bundle e poi riassegnarne di nuovi, che funzionano regolarmente, dal menu Wii . Wii "red" firmware 4.3E 1. Solo il controller RED venduto assieme alla consolle viene riconosciuto al primo avvio, qualsiasi altro, originale/compeatibile NO. Per usare gli altri controller devo avviare la Wii con il controller in bundle e poi riassegnarne di nuovi, che funzionano regolarmente, dal menu Wii . 2. Cambiando il tema del USB-Loader, ogni volta che spengo e riaccendo la consolle, mi ritorna il tema di default strripe / carousel. Avete idee su come risolvere? Se l'argomento è già stato trattato mi basta anche un link poi le varie guide o soluzioni me le studio Grazie per il lavoro che fate e per il supporto che continute a dare su questa consolle Ultima modifica di marioyoshi il 20/02/2016, 20:36, modificato 1 volta in totale.
|
|
Torna a Modifica e Aggiornamento