CIao a tutti, dopo aver usato per parecchi anni la mia wii con una modifica hardware, ho la necessità di passarealla modifica software per caricare i vari giochi su hd esterno. Ho seguito alla lettera le vs guide, ho istallato homebrau channel senza difficoltà e senza errori, poi sono passato a sistemare il mi ohd esterno per caricarci le iso con il loader.
Vedendo mofiche in giro ho optato per il loader USB LoaderGX e come da guida ho scompattato il loader sull'hd precedentemente foramttato in fat32 e caricato le iso. Ora viene il bello, inserito il disco nella wii mi dovrebbe mostrare un canale in più , il USB LoaderGX dove attingere le iso ma in realtà non lo fa .
Dove ho sbagliato ?? cosa ho tralasciato ??
Vi prego di aiutarmi anche perchè mia figlia di 7 anni mi sta dando la vita maledetta :))).
Grazie infinite
Canale USB Loader GX mancante
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Guarda che quando fai la modifica software il menù start non è la dashboard della wii, ma è l'homebrew channel.
La procedura corretta è avviare l'homebrew channel dalla dashboard wii e da li avviare usb loader gx. La cosa può essere evitata installando un apposito file che modifica la dashboard della wii mettendo l'icona apposita (il forwarder, "quello con estensione wad"), che a quanto pare tu non hai fatto.
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste