Ciao a tutti, scrivo qui sperando di aver scelto la sezione giusta.
Cerco di spiegare la mia situazione: circa 3 anni fa il padre di un mio amico si é offerto di farmi la modifica per la Wii, gli ho fatto fare e mi sono ritrovato neogamma r9 beta47 e una chiaveta che gli avevo prestato con su qualche gioco che mi ha gentilmente caricato. Avevo provato a giocare con qualcuno di quei giochi ma poi finita lì a distanza di qualche mese, fino a qui niente di strano.
In queste feste mi è tornata la voglia di riscoprire la Wii, allorché ho scaricato qualche gioco per metterlo sulla USB. Con Wii backup manager ho cancellato i giochi precedenti per fare spazio e ne ho messo uno di quelli nuovi così per provare. Una volta di fronte alla Wii, però, quando apro neogamma nella schermata principale non posso cambiare la voce DVD in USB, non c'è proprio più la possibilità di scegliere da cosa far partire i giochi... Ho pensato fosse un problema della chiavetta ma anche con un'altra il problema persiste...
Ho fatto un tentativo con un DVD ma come mi aspettavo mi ha dato errore... A questo punto non capisco, cosa c'è che non va? La chiavetta non può essere diventata incompatibile quando tempo fa riuscivo a utilizzarla!
Spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi e suggerirmi cosa sarebbe meglio fare! Se mi dite che non c'è speranza pazienza, mi accontenterò dei giochi originali.
Grazie in anticipo!
P.S. Non sono molto pratico con l'informatica, ma con spiegazioni abbastanza precise posso cavarmela
Problema neogamma
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Scusate, ho risolto.
Beata arte dell'arrangiarsi, ho seguito pedissequamente le guide qui sul forum e nonostante sia un ignorante in materia ho rifatto la modifica da capo a fondo :) questa volta ho scelto wii flow e i giochi partono addirittura anche dai DVD. Questo forum è fenomenale, grazie! :D |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste