Esiste un modo per Spegnere il wiimote senza spegnere la console??????
Ovviamente senza togliere la batterie del telecomando!
Spegnere il wiimote senza spegnere la console
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wi-Fi - FW 4.2 - HBC 1.06 - CIOS REV 14 - CIOS 222/223
USBLOADERGX rev919 - NEOGAMMA R8B15 - ULOADER 3.3 - WadManager 1.5 |
|
basta mettere la console in modalità standby, praticamente spingi il tasto casetta durante un gioco. vedrai che dopo un pò i wiimote si spengono automaticamente
|
|
Lasciare il wiimote fermo... si spegnerà dopo un po' (5-10 minuti) per risparmiare la batteria.
|
|
Ci ho provato ma non si spegne prima di 5 minuti!!!! ti spiego qual'è il mio problema: gioco a guitar hero (wiimote inserito nella kitarra), quando finisco di giocare ed esco dal gioco vorrei utilizzare l'altro controller per giocare ad un altro gioco (dove non è necessaria la kitarra); quindi vorrei spergnere il wiimote lasciato dentro la kitarra e utilizzare l'altro, in maniera veloce! Come si fa?????? Wi-Fi - FW 4.2 - HBC 1.06 - CIOS REV 14 - CIOS 222/223
USBLOADERGX rev919 - NEOGAMMA R8B15 - ULOADER 3.3 - WadManager 1.5 |
|
Gamepad il segnale del wiimote è bluetooth quindi a meno che non esca per strada a fare quello che dici tu (: Lol :) il wii prenderà sempre il comando, essendo ancora troppo vicino.
|
|
A me non si spegne... Nel senso che se non tolgo la batteria, prima o poi si consuma, anche lasciandolo in un cassetto.
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste