HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Modifica + neogamma informazioni varie prima di fare BOOM!

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
allora vi illustro il mio problema.
Mio nipote ha la wii modificata ormai da 4/5 anni, gliela aveva fatta uno mio amico ( con il quale purtroppo non ho più rapporti) di punto in bianco neogamma ha smesso di funzionare . Cliccandoci sopra semplicemente si inchioda e blocca tutta la consolle. Negli ultimi anni non ha mai fatto un aggiornamento ed è una delle vecchie che legge ancora i dvd. Quale guida dovrei seguire per perseguire nell'uso di neogamma, rimodificare la consolle( nn saprei nemmeno se è una 4.1, 4.2, 4,3 e nn saprei nemmeno dove andare a vederlo) e non perdere i dati salvati di gioco( altrimenti mio nipote mi spara!!) grazie immensamente!
è da un po che leggo le vostre guide, ho visto anche una guida che apparentemente sembra semplice (wiidownloader) ma nn ho visto riferimenti a neogamma, e non devo perdere i dati. attendo i vostri consigli prima di impazzire! : Chessygrin : : Chessygrin : grazieee!
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte

per dovere di cronaca... chiunque abbia ideato quel programma/guida è un genio! Rinstallato tutto, mod perfetta. neogamma ( bastava selezionarlo con la spunta) una roba pazzesca! GRAZIE INFINITE!

Torna a Forum di Aiuto e Richieste